|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il vaio, la geforce go ed i giochi
salve a tutti. Ho un problema sul mio portatile, è montata una geforce go e praticamente è impossibile giocare ai giochi (anche quelli vecchi) perché vanno lentissimi, un pò come se non riconoscessero la scheda, infatti spesso all'inizio mi dicono "il gioco potrebbe andare lento perché la tua scheda ha meno di 128mb di memoria" quando invece ne ha 256...
Sul sito nvidia non ci sono driver perché a quanto pare vengono rilasciati direttamente dal costruttore, la sony, tuttavia anche l'ultima versione di questi driver non migliora la situazione. In pratica appunto i giochi non si accorgono delle capacità della scheda. Qualcuno ha il mio stesso problema? come lo ha risolto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Hai dimenticato di dire il modello della scheda video e i giochi provati...altrimenti non ti possiamo aiutare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è una geforce go 7400, i giochi che ho sono neverwinter night 2, oblivion ed altri che sul mio pc che ha una ati x600(più vecchia della ggo 7400) vanno decentemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
strano.....
io con la 7300go riesco a giocare a crysis e bioshock! quanta memoria ha? hai windows vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ah il modello del vaio è fe41e, qualcuno ha un modello simile? con una geforce go installata? mi piacerebbe sapere dove hanno preso i driver e se i giochi vanno...
Ultima modifica di atma_weapon : 16-01-2008 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.