|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...dia_23840.html
Valve e Nvidia hanno raggiunto un accordo per cui chi dispone di una scheda Nvidia nel proprio PC potrà scaricare e giocare un consistente demo di Portal. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ma valve non era pro-ati ???
come mai fa accordi con nvidia? al di là di questo fanno piacere simili iniziative appena posso me lo scarico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
io invece sono contro queste iniziative che tendono a escludere parte dei possibili acquirenti: spero che sia solo una questione di esclusiva temporale e che il demo venga rilasciato per tutti a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
bellissimo game peccato fosse un po corto... cmq potevano fare prima la demo della relase ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
Già bastavano le esclusive per quella o quest'altra console.... Per essere sicuri di giocare ad un certo gioco bisogna avere 3 console e almeno 2PC sempre aggiornati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
è pur sempre e solo un demo non è un gioco completo, perchè prendersela?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io non me la prendo, penso solo che sia un'iniziativa incompleta: in questo caso ad avvantaggiarsi è Nvidia, non Valve, IMHO. Lo scopo di un demo è far conoscere il prodotto per invogliare all'acquisto, quindi ipotizzo che Nvidia abbia pagato una certa cifra per avere l'esclusiva del demo e Valve abbia fatto i conti di quanto poteva incassare. E, bene o male, è sempre pubblicità per Valve, dato che si parla di Portal. Dico solo: peccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Gioco bellissimo e innovativo Portal. Mi chiedo però in cosa cosista la demo di un gioco così corto
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Se è per questo forse ti sei scordato che l'anno scorso l'Orange Box COMPLETA (che è ben diversa da una demo di Portal, un gioco che dura sì e no due ore, per quanto innovativo sia, quindi figuriamoci una demo) era scaricabile gratuitamente dagli acquirenti delle HD2900XT, senza contare che nel 2004 le Radeon 9x00XT avevano un coupon per l'acquisto gratuito di HL2. Per una volta che regalano qualcosa agli acquirenti nVidia (al di là dei giochi che generalmente sono in bundle con le schede, ma questo vale anche per le vga ATI), ti lamenti di una banale demo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La demo di Portal immagino sia corta ma giocatela, vi assicuro che il gioco è dannatamente geniale.
Peccato che sicuramente in quella demo ci sarà qualche stanza test e non parte del livello di fuga finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
ma però bisogna installarsi quella m..... di STEAM!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bah, la differenza è notevole: con le ati avevi in bundle un gioco completo che potevi comunque comprare (cosa che è stata sempre fatta), qui danno un demo che dovrebbe essere gratuito e disponibile a tutti. Per me possono farlo, ma non chiamatelo demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Forse han pensato di mettere le mani avanti visto che ati ultimamente non riesce a fornire vga competitive, di fatto è come se non producesse prodotti di fascia alta!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Io non mi lamenterei così tanto...
Valve ha già fatto regali/promozioni del genere in passato, ai clienti ATi: hanno regalato una copia di The Black Box (EP2, TF2 e Portal) agli acquirenti di HD2900XT e davano in regalo una copia di HL2 ![]() Quindi ora mi sembra sensato che voglia dare qualcosa anche a coloro che possiedono una scheda video nVidia (che sono circa il 62% degli utenti di Steam)... Non sarà tanto, ma è sempre qualcosa.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
![]() Semplicemente non trovo vantaggioso per nessuno che ci siano delle ESCLUSIVE (e non degli SCONTI in questo caso) solo per un certo numero di persone. Dovrei essere contento solo del fatto che chi ha una ATI non possa provare il gioco? Spero solo che questa sia una scelta "limitata nel tempo"... Ultima modifica di kalle78 : 11-01-2008 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Portal è bellissimo ma dopo un po' mi fà venire malditesta.
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.