|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Help] Downgrade Hp NX7300 driver audio cercasi disperatamente
salve a tutti e buoni inizio e proseguimento di questo 2008.
chiedo a voi aiuto in quanto dopo avere qualche mese fa acquistato il notebook in oggetto con offerta alice ecc ecc ho deciso di passare a windows xp home. ecco cosa ho fatto: creazione file immagine con nlite del disco di xp home integrazione dei drivers sata creazione file immagine avviabile con ultraiso l' installazione è andata a buon fine e dal sito della hp ho scaricato tutti quanti i drivers necessari ma, mannaggia a me, l' audio non ne vuole sapere di funzionare. ho provato tutti i drivers disponibili dal sito hp. ho provato a installare prima l' aggiornamento uaa di microsoft. ho formattato più volte per riprovare le installazioni senza residui di drivers precedenti e incasinati... insomma, non so più cosa fare... per favore, mi dareste una mano a risolvere? mille grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
porca miseria ce l' ho fatta!!!!!
nelle righe a seguire la soluzione dell' enigma... il pc dev' essere vergine, quindi fresco di formattazione installare i drivers intel del chipset installare i drivers video intel 945gm installare l' aggiornamento microsoft UAA per audio hd a questo punto, da gestione periferche, nascosto come un cecchino c'è un "pci device" col punto interrogativo accanto... cliccate su aggiorna driver, ricerca automatica... l' installazione va a termine. installare adesso i drivers soundmax presi sempre dal sito hp godetevi l' audio... e fanc*** winzozz vista ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ho lo stesso computer e vista funziona a meraviglia
gira photoshop cs3 a meraviglia già con 1gb di ram ho cambiato le ram con due da 1Gb e adesso vola il computer comincio a pensare che l'accanimento a vista sia solo ignoranza sulle potenzialità del nuovo sistema operativo e sulle procedure per renderlo piu' snello buon xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
scusa mi sapresti dire quali sono i driver del chipset? Perchè nell'elenco del sito hp non sono riuscito a capire. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anacapri (NA)
|
Salve boys, ho visto che avete un nx7300 ma con un due giga di ram, la frequenza a quanto arriva più o meno, inoltre vista gira veloce? io ho 512 attualmente e xp, ogni tanto cede e si inceppa!! :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.