|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cardano al Campo(VA)
|
Problema sconosciuto con Vista
Ciao a tutti.
Scrivo in questa sezione perchè non conoscendo realmente l'origine del problema non sapevo dove postare. In ogni caso vi spiego. Questo è il mio Pc: - Intel CPU Core 2 Quad Q6600 2.4 ghz Socket 775 106 Cache - Alimentatore Technoware 600 watt sata retail 20+4 S2Sata + 1PCIE - Scheda Madre Asus P5KC Sock.775 - Scheda Video Asus PCI-E EN8800 GTS HTDP 640MB DDR3 TV Out - Scheda Audio Creative Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty - 4 Ram Kingston DIMM DDR2 1gb 800 Mhz PC6400 240PII - 2 HD Western Digital 500 GB SATA II 7200 RPM - Masterizzatore LG DVD-R/RW/+R/+RW 18X Lightscribe - Up Speed Card Reader Interno 18 in 1 - Case Cooler Master Mystique Ho installato Vista Ultimate (rigorosamente Originale) e fin qui tutto ok...poi ho installato i vari driver e fin qui tutto ok.. Poi...siccome prima avevo su questo pc windows xp ma ho avuto problemi con l'installazione della scheda audio avevo messo una 24 bit internal...poi chiaramente ho detto "su vista funzionerà sicuramente" e così l'ho rimessa dopo aver finito l'installazione del nuovo sistema operativo... Però poi finito di aggiornare tutti i driver, una volta partita l'installazione della scheda Fatal1ty mi diceva che l'hardware non era stato trovato... Molto strano tutto ciò... Poi per motivi di tempo avevo abbandonato un pò la cosa.. La mattina dopo quando ho riacceso il pc e ho trovato il messaggio di vista che diceva "trovato nuovo hardware, creative sound blaster x-fi...ecc ecc" Io, nonostante fossi un pò "stranito" ho inserito subito il cd di installazione... Mi sono assentato un attimo e al mio ritorno (sarà stata circa a 30% l'installazione...credo..) trovo il pc riavviato con una maschera d'errore di windows... Ho riprovato ad installare la scheda e dopo poco ho ritrovato la schermata blu con delle scritte bianche per qualche secondo... Al ripristino di windows, vista mi riconosceva il seguente errore: Firma Problema : Nome evento problema : Bluescreen Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1 ID Impostazioni locali : 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: a BCP1: 00000000 BCP2: 0000001B BCP3: 00000001 BCP4: 81CBB065 OS Version: 6_0_6000 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\Mini010708-02.dmp C:\Users\Ricky\AppData\Local\Temp\WER-376539-0.sysdata.xml C:\Users\Ricky\AppData\Local\Temp\WERF102.tmp.version.txt Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 Non riesco proprio a capire cosa può essere... Mi scuso anche nel caso in cui abbia postato nella sezione sbagliata. Spero davvero che possiate aiutarmi. Grazie Ricky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Che sia rovinata la scheda?
Io ho la fatality e nessun problema ne con xp che con vista da più di un anno Prova a cambiare lo slot pci
Dell XPS Duo 12" Ultima modifica di pete : 08-01-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.