|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema di installazione
ciao a tutti! spero di scrivere nella sezione giusta...cmq ho un problema che non riesco davvero a risolvere: sul mio pc avevo installato pes 2008 ci avevo smanettato un pò sopra modificando i file del gioco x inserire vari mod e poi l'ho disinstallato. la disinstallazione l'ho effettuata tramite total uninstall e già durante questa non filava diciamo tutto liscio in quanto mi usciva un messaggio dierrore che ora non ricordo...xò riuscivo a portare a termine la procedura. quindi sul total uni il programma non c'er + mentre questo risultava ancora presente sul mio pc e non riuscivo ne a disinstallarlo normalmente ne tramite total uni. quindi sono intervenuto manualmente su cartella del programa e sul registro di sistema con i vari regseek reg explorer eliminando tutto il possibile e immaginabile e rivoltando il registro come un calzino. dopo questo inserendo il cd del gioco mi dava la possibilità di fare una nuova installazione solo che al momento della preparazione all'installazione mi viene fuori il seguente messaggio :origine dell'installazione del prodotto non disponibile. verificare che l'origine esista e che vi si possa accedere. e\proevolutionsoccer2008.msi....e qui mi si interrompe pure l'installazione e ho notato che avviene nel momento in cui accede al file del dvd issetup.dll
spero possiate aiutarmi in qualche modo e di essere stato chiaro. utilizzo windows xp sp2. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A quanto pare,hai smanettato troppo in regedit,fai una cosa comincia ad usare CCleaner per fare un po di pulizia,poi riavvia il pc,penso che tu abbia cancellato qualcosa di troppo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il fatto è che ho agito sul registro solo dopo che mi dava questo messaggio di errore e non prima. quindi il messaggio non è conseguenza del mio agire sul registro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sta di fatto che comunque hai agito sul registro,a prescindere se prima o dopo il messaggio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si lo so ma ho seguito una guida x farlo che penso sia abbastanza autorevole x non scrivere stupidaggini....http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2318
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il fatto strano è che appunto questo problema capita solo con l'installazione di pro evolution e non con altri programmi che vanno tranquillamente avanti nel processo di installazione. quantomeno qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce il messaggio di errore che mi da?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente da fare?non ci sono soluzioni?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.