|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
macmini intel core duo
stavo valutando un macmini usato intel core duo 1,83 con 2 gb di ram e un hd da 200 gb che voi sappiate i core duo sono validi come i core 2 duo? secondo voi che prezzo sarebbe giusto per questo macmini? con le espansioni che ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
si, certo sono validi. All'atto pratico non cambia molto. Praticamente non hai il procesore a 64 bit ma nessuno si è accorto mai della differenza con uno da 32.
Ma ha il superdrive? Ovvero il masterizzatore dvd. Tenendo conto che è ben corazzato io gli darei 500 euro, anche qualcosina in più.
![]() |
#3 |
Member
|
si ha il Super drive.
anche se sono in dubbio in fondo ho giàun macbook e le caaratteristiche dei due mi sembrano molto simili... diciamo che lo userei come computer fisso e per lavorarci di foto e raramente di video |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le caratteristiche sono identiche al macbook, non ci guadagneresti niente a prendere quel macmini.
Perchè non ti compri un bello schermo esterno da attacare al macbook? Cmq sta di fatto che il macmini in questione è una bella occasione.
![]() |
#5 |
Member
|
a me servirebbe un muletto da tenere acceso tutto il giorno e ho paura che il macbook si bruci prima o poi, ma alla fin fine non so mica se il mini resiste...
mmmm forse è meglio puntare su un pc anche se con macos mi trovo troppo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scherzi? resistono entreambi! Anzi, manco si accorgono di essere sempre accesi.
Se ti serve un muletto per scaricare quel mini è un'ottima occasione secondo me.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.