|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tn vendo monitor lcd 20 pollici orion 150 euro nn tratt
Vendo schermo da 20 pollici marca orion modello g20 lcd. Per chiarimenti ci sono.
Prese vga s-vcd scart rca |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
IN CODA SE LIMI
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non limo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma vorrei maggiori info , garanzia, bad pixel , una foto se ti è possibile
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si è in garanzia ha circa 7 mesi marca orion nessun bad pixel....cerca online qualche foto ciaoooo
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visti i tuoi pochi post facciamo solo pagamento postprova
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la foto la posso fare....no mi disp nn facciamo niente allora....il pagamento post prova nn lo accetto tu nn ti fidi di me io nn mi fido di te.....trattative ne ho concluse se guardi e son presente su altri forum con parecchi fedback anche....mi disp. Ciaooo.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a meno k nn lo vieni a ritirare qui ovviamente
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
POSSIBILITà DI RITIRO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO LA TV OGGI ANDRA ALL'ASTA SU EBAY CON RISERVA 150
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
che ne dici di 270 euro per monitor\tv e videoproittore con consegna a mano?
se si dobbiamo però venirci incontro per la distanza....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
280 se vuoi.... ultima offerta....di meno nn scendo son sceso di 10 l'1...posso venire fino a gardolo te ne hai una 30 circa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
te ne hai circa una 30 di km da bvolzano io ne ho 20 da pergine...di piu nn mi allontano...anche perche dovrei stare negli orari della malattia...son ammalato
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere entro stasera....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok va bene....l'importante è k nn mi fai fare strada per niente
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se decidi di ritiralo dalla vendita credo che per regolamento dovevi scriverlo nel primo post non strada facendo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ne ho fedback su altri mercatini dove te sicuramente non ne avrai quindi.....nn vuol deire k se tu ne ai di piu qua sei l'unico onesto...in ogni caso nn è ancora venduta quindi l'ho aggiunto
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uuppp
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimango interessato se includi nei 280 euro le s.s. Ciauz
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tv e proiettore
no mi disp nn rimango compreso le spese...se ci aggiungi 10 euro può andare ma meno no mi disp
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
k tra lìaltro immagino di dover far 2 pacchi perchè nn son cose piccole...se vuoi ci aggiungi 10 euro poi se c'è diff la aggingo io ma meno no mi spiace...piuttosto aspetto....è roba k si vende pian piano di sicuro a cifre cosi. Grazie cmq
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.