|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto raga hitman2!!
Ciao a tutti sono Alessandro e mi sono iscritto perché ho un grave problema quando gioco a hitman2: silent assassin. Visto che voi siete dei genii del pc vi pongo il mio problema. Guardate negli allegati...è molto strano: quando giocavo ad hitman 1 grafica al massimo, non c'era neanche un'errore eppure non cambia molto la grafica con questa eppure il 2 cn grafica al minimo e con tutti questi errori funziona un po a scatti ma giocabile...ho una pro savage km133 16 (o 32 MB) ho 256 mb ram....il bello è ke questi errori compaiono a volte a secondo dove punto il mirino poi se lo sposto in un'altro punto.. puf.. ecco tutto lo sballamento di texture... ho il programma 3d analyzer ma nn so come configurarlo per questo gioco...cosa mi dite???(non mi dite di cambiare pc o pezzi vari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie...mi sono iscritto adesso per nulla, state aiutando gente ke ha mandato un messaggio dopo di me e invece io sono qui ke aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
eh...se non lo sanno, non lo sanno!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
cavolo ma qst nn è un forum cn gente esperta sul pc??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
del 2001 personalmente ritengo che il problema sia la scheda video integrata a non essere supportata (che la grafica sia inferiore a hitman 1 non c'entra...se non è supportata correttamente può essere bello quanto pong ma andrà male)
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a volte riduci a icona il gioco tramite il tasto sulla tastiera windows?
oppure è la scheda integrata mi spiace (molto probabile)
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX Ultima modifica di Xtr3me : 05-01-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
questo è un forum....nessuno è tenuto a risponderti...non puoi pretendere una risposta immediatamente...aspetta
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.