|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
RocketDock 1.3.5
Ho trovato in un cd allegato in una rivista il programma RocketDock 1.3.5
Il programma servirebbe per inserire la barra in stile mac anche nei pc con win. Secondo voi è un programma sicuro che si può installare, oppure si incasina inutilmente il pc? Ecco la descrizione del programma che ho trovato cd: RocketDock 1.3.5 (13 MB) Anche i computer con sistema operativo Windows possono avere un componente come la docklet dei Macintosh, una barra che contiene icone di programmi, di cartelle e di file di vario genere. Dopo aver installato il programma, la si può "agganciare" in uno dei quattro lati del Desktop. Con RocketDock si possono gestire i programmi più utilizzati, quelli ridotti a icona e collegamenti a file o cartelle che interessa aprire di frequente. Un clic su un'icona provoca l'apertura della relativa finestra. Dal punto di vista scenografico, passando il puntatore sulle icone, queste si animano ingrandendosi con un gradevole effetto visivo. Se si riduce a icona un video in esecuzione, il filmato continua a scorrere e ad essere visibile nella barra. In Windows Vista viene visualizzata l'anteprima del contenuto delle finestre. Sito del produttore: http://www.punksoftware.com/ Grazie per i consigli!!! Ciao da Gippix!!! Ultima modifica di gippix : 04-01-2008 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Direi che puoi andare tranquillo, io l'ho provato e testato senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.