Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 21:48   #1
pooli80
Member

Iscritto dal: Apr 2006
HELP!!..Filtri tiscali?

Scusate sono un nuovo abbonato a tiscali,se perfavore mi potete aiutare
Sapete se utilizza filtri anti p2p?

Non posso utilzzare ne kazaa e nemmeno torrent

Oppure Ho fatto il port forwarding nel router

Grazie per la collaborazione

Vendo Travelmate 250 Pentium4 2,60 ghz Chiedere pure se interessati... Prezzo trattabile
pooli80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 23:05   #2
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Tiscali non applica nessun filtro a nessuna delle reti p2p. Usa correttamente il port forwarding e special applications del modem, in piu' setta bene il firewall del pc, sicuramente e' quello il tuo problema.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:16   #3
pooli80
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Tiscali non applica nessun filtro a nessuna delle reti p2p. Usa correttamente il port forwarding e special applications del modem, in piu' setta bene il firewall del pc, sicuramente e' quello il tuo problema.

Ho Settato il portforwarding con tutte le aplicazioni p2p ma senza avere successo (Non supera 10 kb al sec con emule,torrent)
kazaa poi nn mi si connette al server centrale

Sono disposto pure a postare degli screenshot.

Tiscali li denuncio al sito digitaldivide

Quache suggerimento e' benvenuto

Vendo Travelmate 250 Pentium4 2,60 ghz Chiedere pure se interessati... Prezzo trattabile
pooli80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:33   #4
Attaccabrighe
Senior Member

L'Avatar di Attaccabrighe

Iscritto dal: Jan 2003
Ma quali filtri

Mai nessun problema con qualsiasi programma.

Sarà il tuo router partito.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 05:42   #5
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
In effetti tiscali non applica nessun filtro per il p2p.
Io con emule vado in media a 140-180kb/s con picchi fino ai 430 max della mia 4mb,dipende da quanti dl hai attivi e quanto dai in up e se hai file condivisi coi quali aquisti punteggio.
E' importante cmq che si sia con le centraline tiscali e non passare tramite telecom in umbundling.

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 16:37   #6
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
nessun filtro
ciao ciao
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:02   #7
bettarinho
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Credo che da una ventina di giorni abbia cominciato anche tiscali a filtrare...
confermate?
Old 06-01-2008, 23:58   #8
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da bettarinho Guarda i messaggi
confermate?
hai l'ultimo miglio (ULL) o sei in VULL o Wholesale?...
Old 07-01-2008, 00:12   #9
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Guarda io stavo scaricando linux con utorrent a 400Kb/s, se ci sono filtri figuriamoci senza.
Old 07-01-2008, 00:31   #10
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da pooli80 Guarda i messaggi
Scusate sono un nuovo abbonato a tiscali,se perfavore mi potete aiutare
Sapete se utilizza filtri anti p2p?

Non posso utilzzare ne kazaa e nemmeno torrent

Oppure Ho fatto il port forwarding nel router

controlla meglio oppure prova un altro router

Quote:
Originariamente inviato da pooli80 Guarda i messaggi
Ho Settato il portforwarding con tutte le aplicazioni p2p ma senza avere successo (Non supera 10 kb al sec con emule,torrent)
kazaa poi nn mi si connette al server centrale

Sono disposto pure a postare degli screenshot.

Tiscali li denuncio al sito digitaldivide

Quache suggerimento e' benvenuto
denuncia inutile non hai in mano alcuna prova e ci sono nmila spiegazioni possibile

Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe Guarda i messaggi
Ma quali filtri

Mai nessun problema con qualsiasi programma.

Sarà il tuo router partito.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da bettarinho Guarda i messaggi
confermate?
decisamente no dato che da emule sorpasso allegramente i 300 a volte e da bt vedo spesso 1 mbyte al secondo(prima o poi faccio uno screen)

in ws non lo so, ma in ull decisamente no
Old 07-01-2008, 00:38   #11
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
vedo che i Tiscali Boys intervengono prontamente, ma potreste anche smetterla di dare informazioni a profusione, ma sbagliate.

su quest'altro forum c'è un thread di 34 pagine sui filtri di Tiscali...
http://www.p2pforum.it/forum/showthr...=93888&page=33
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:40   #12
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da tzr Guarda i messaggi
vedo che i Tiscali Boys intervengono prontamente, ma potreste anche smetterla di dare informazioni a profusione, ma sbagliate.

su quest'altro forum c'è un thread di 34 pagine sui filtri di Tiscali...
http://www.p2pforum.it/forum/showthr...=93888&page=33
su ws....

che ne dici se invece cominci te a dare un distinguo a WS e ULL cosi poi potresti davvero smetterla con certe scemenze(che fra l'altro campestrano anche su fw ma chissa come mai il mulo adunanza corre)

prima di parlare leggi e informati
Old 07-01-2008, 00:41   #13
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Domanda? correggetemi se sbaglio

Ma se si fa un tracert verso una qualsiasi destinazione si puo' verificare (controllando i tempi di latenza) dove sta la problematica?

se cercando di uscire ci sono problemi nei primi 2 passaggi è sicuramente un problema di pc o di rtr...
Old 07-01-2008, 00:44   #14
tzr
Member

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
in ws non lo so, ma in ull decisamente no
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
su ws....

prima di parlare leggi e informati
leggi tu e il tuo amico, che continuate a spammare il forum su qualunque thread riguarda Tiscali, con affermazioni sbagliate solo per glorificarla, nemmeno se lavoraste per loro
Old 07-01-2008, 00:47   #15
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Quote:
leggi tu e il tuo amico, che continuate a spammare il forum su qualunque thread riguarda Tiscali, con affermazioni sbagliate solo per glorificarla, nemmeno se lavoraste per loro
Io parlo perchè la mia esperienza con tiscali è positiva, quindi le mie affermazioni non sono spam ma sono reali.
Se tu sei stato sfortunato puoi tranquillamente parlarne male.
Old 07-01-2008, 01:11   #16
tzr
Member

Quote:
Originariamente inviato da adgenova Guarda i messaggi
Io parlo perchè la mia esperienza con tiscali è positiva, quindi le mie affermazioni non sono spam ma sono reali.
chiariamo: non sono stato sfortunato e non uso il P2P, quindi i filtri non mi interessano anzi in realtà ne sono assolutamente favorevole, ma soprattutto non mi permetto di "parlare male" di nessuno

in realtà con i vostri interventi avete attirato la mia attenzione e mi divertite, perchè appena qualcuno getta l'amo, voi intervenite... sulll'altro thread avete massacrato -tre contro uno- quell'utente, trattandolo come uno sprovveduto.
Qui attackment, nella foga di rispondere in difesa dell'operatore cagliaritano forse tuo conterraneo, ha quotato dei messaggi vecchi di luglio 2007...

il tracert non serve, la problematica, come si capisce anche dalle innumerevoli testimonianze sull'altro forum, è semplicemente che Tiscali in WS applica filtri.
ma in realtà mi interessa poco, perchè io non avrò mai più a che fare con loro, saluti
Old 07-01-2008, 01:22   #17
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Quote:
chiariamo: non sono stato sfortunato e non uso il P2P, quindi i filtri non mi interessano anzi in realtà ne sono assolutamente favorevole, ma soprattutto non mi permetto di "parlare male" di nessuno

in realtà con i vostri interventi avete attirato la mia attenzione e mi divertite, perchè appena qualcuno getta l'amo, voi intervenite... sulll'altro thread avete massacrato -tre contro uno- quell'utente, trattandolo come uno sprovveduto.
Qui attackment, nella foga di rispondere in difesa dell'operatore cagliaritano forse tuo conterraneo, ha quotato dei messaggi vecchi di luglio 2007...

il tracert non serve, la problematica, come si capisce anche dalle innumerevoli testimonianze sull'altro forum, è semplicemente che Tiscali in WS applica filtri.
ma in realtà mi interessa poco, perchè io non avrò mai più a che fare con loro, saluti
Si ma quello che devo riuscire a capire è perchè li applica in WS e in ULL no...ci sarà di mezzo Telegnom?
Old 07-01-2008, 01:28   #18
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
quoto come cliente tiscali
Old 07-01-2008, 01:31   #19
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

tiscali filtri? a me nn risulta...se mi spieghi da dove deriva questa testimonianza visto che nn mi risulta grazie
Old 07-01-2008, 01:36   #20
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
e se invece di continuare a scrivere boiate colossali cominci per davvero a leggere in giro i pareri di chi è in ull non è meglio
differisce di parecchio dal ws

Quote:
quoto

Quote:

a parte non essere mio conterraneo e questo mi porta a supporre che davvero non leggi, sono di marghera e prima di natale avevo fastweb chissa come mai mi andava bene anche quella, disdetta non per malfunzionamento ma per altro

appunto in ws, ma chi ti dice sia tiscali e non telecom nella tratta atm?

Quote:
Si ma quello che devo riuscire a capire è perchè li applica in WS e in ULL no...ci sarà di mezzo Telegnom?
ariquoto

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
tiscali filtri? a me nn risulta...se mi spieghi da dove deriva questa testimonianza visto che nn mi risulta grazie
testimonianze di soli utenti ws

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian