Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2008, 12:24   #1
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Mai più Netgear

Vi incollo quello che ho scritto direttamente a Netgear, senza aggiungere altro.





Il questionario non mi ha permesso di evidenziare i punti scandalosi dell'assistenza Netgear. Ho acquistato un router a settembre 2007, ha funzionato perfettamente per qualche mese e poi ha avuto dei malfunzionamenti, ma non è questo il problema. Chiamo il Vostro numero assistenza e incominciano i primi problemi. Tempi di attesa, per parlare con un operatore, enormi! E non è nemmeno un numero verde! Si inizia così una fase interminabile di chiamate. Mi invitano a contattare Anovo per il proseguimento della pratica. Stesso discorso, un numero a pagamento e tempi d'attesa inaccettabili. Infine mi invitano a contattare (come se non bastasse) UPS per la spedizione. Qui, per fortuna, non ci sono tempi di attesa ed era un numero verde. Anche se i problemi non mancano neanche con UPS, visto che prenoto il ritiro due volte ma il corriere non viene, e chiedono la disponibilità obbligatoria sia la mattina che la sera, assurdo! Lavoro e non posso di certo rimanere in casa per il corriere. Contattandoli nuovamente mi invitano a portare il pacco direttamente in un centro Mail Boxes Etc. Magari a saperlo prima mi sarei risparmiato un bel pò di tempo.
Finito il calvario di telefonate, arriva il pacco del nuovo ruoter in tempi ragionevoli. Purtroppo il prodotto è danneggiato e presenta il telaio dove è attaccata l'antenna wireless, piegato. Ma sono cose che possono succedere, ma si inizia nuovamente a passare le ore al telefono.

Contatto UPS e mi invita a contattare Anovo. Stessa storia, tempi di attesa assurdi, ma la storia non finisce qui. Devo contattare il supporto Netgear per la nuova RMA! E ovviamente, solo per sentire la voce di un operatore perdo 20 minuti. I problemi non sono finiti. L'operatore mi dice che i sistemi sono bloccati perchè quasi in chiusura. Eppure ho chiamato alle 18 e manca ancora un ora alla chiusura del supporto telefonico! Ridicolo. Mi altero e l'operatore mi invita a contattarli via email, così da avere la nuova RMA via email. Mi ricontattano via email e mi invitano a richiamare! Inutile dire come si è svolta la telefonata. Inoltre l'operatore mi invita contattare nuovamente Anovo!!!

La procedura è ancora in corso, non metto in dubbio l'esito, ma è il "come" che è scandaloso. MAI più acquisterò prodotti Netgear. Mi impegnerò per una pubblicità assolutamente negativa e sono già in corso operazioni con società per la tutela del consumatore. E' inaccettabile un'assistenza simile.

Con un altro produttore di un prodotto simile mi bastò una semplicissima chiamata e il prodotto difettoso mi venne cambiato in poco tempo.

Mai più Netgear.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:27   #2
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11489


Posso solo limitarmi a dimostrarti la mia solidarietà e ti dò due consigli:
- Linksys
- I 60 euro di un router non valgono il fegato grosso, io lo butterei via anche se in garanzia....
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:32   #3
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi


Posso solo limitarmi a dimostrarti la mia solidarietà e ti dò due consigli:
- Linksys
- I 60 euro di un router non valgono il fegato grosso, io lo butterei via anche se in garanzia....
Infatti il produttore a cui mi riferisco verso la fine è proprio Linksys.
Assistenza ottima, peccato che il router era da meno. Wireless instabile e molto lento, l'ho cambiato in assistenza, ma il prodotto presentava le stessa lacune.

Non sono molto fortunato con i router. Di certo Netgear non vedrà più i miei soldi.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:35   #4
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11489
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Infatti il produttore a cui mi riferisco verso la fine è proprio Linksys.
Assistenza ottima, peccato che il router era da meno. Wireless instabile e molto lento, l'ho cambiato in assistenza, ma il prodotto presentava le stessa lacune.

Non sono molto fortunato con i router. Di certo Netgear non vedrà più i miei soldi.
Ah... ok... infatti io ti consigliavo Linksys sul cablato (scusa, non l'ho specificato)... io ho una estrema sfiducia sui prodotti wireless per uso domestico....
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:37   #5
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ah... ok... infatti io ti consigliavo Linksys sul cablato (scusa, non l'ho specificato)... io ho una estrema sfiducia sui prodotti wireless per uso domestico....
ti quoto fino alla morte.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v