Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2008, 13:24   #1
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Mai più Netgear

Vi incollo quello che ho scritto direttamente a Netgear, senza aggiungere altro.





Il questionario non mi ha permesso di evidenziare i punti scandalosi dell'assistenza Netgear. Ho acquistato un router a settembre 2007, ha funzionato perfettamente per qualche mese e poi ha avuto dei malfunzionamenti, ma non è questo il problema. Chiamo il Vostro numero assistenza e incominciano i primi problemi. Tempi di attesa, per parlare con un operatore, enormi! E non è nemmeno un numero verde! Si inizia così una fase interminabile di chiamate. Mi invitano a contattare Anovo per il proseguimento della pratica. Stesso discorso, un numero a pagamento e tempi d'attesa inaccettabili. Infine mi invitano a contattare (come se non bastasse) UPS per la spedizione. Qui, per fortuna, non ci sono tempi di attesa ed era un numero verde. Anche se i problemi non mancano neanche con UPS, visto che prenoto il ritiro due volte ma il corriere non viene, e chiedono la disponibilità obbligatoria sia la mattina che la sera, assurdo! Lavoro e non posso di certo rimanere in casa per il corriere. Contattandoli nuovamente mi invitano a portare il pacco direttamente in un centro Mail Boxes Etc. Magari a saperlo prima mi sarei risparmiato un bel pò di tempo.
Finito il calvario di telefonate, arriva il pacco del nuovo ruoter in tempi ragionevoli. Purtroppo il prodotto è danneggiato e presenta il telaio dove è attaccata l'antenna wireless, piegato. Ma sono cose che possono succedere, ma si inizia nuovamente a passare le ore al telefono.

Contatto UPS e mi invita a contattare Anovo. Stessa storia, tempi di attesa assurdi, ma la storia non finisce qui. Devo contattare il supporto Netgear per la nuova RMA! E ovviamente, solo per sentire la voce di un operatore perdo 20 minuti. I problemi non sono finiti. L'operatore mi dice che i sistemi sono bloccati perchè quasi in chiusura. Eppure ho chiamato alle 18 e manca ancora un ora alla chiusura del supporto telefonico! Ridicolo. Mi altero e l'operatore mi invita a contattarli via email, così da avere la nuova RMA via email. Mi ricontattano via email e mi invitano a richiamare! Inutile dire come si è svolta la telefonata. Inoltre l'operatore mi invita contattare nuovamente Anovo!!!

La procedura è ancora in corso, non metto in dubbio l'esito, ma è il "come" che è scandaloso. MAI più acquisterò prodotti Netgear. Mi impegnerò per una pubblicità assolutamente negativa e sono già in corso operazioni con società per la tutela del consumatore. E' inaccettabile un'assistenza simile.

Con un altro produttore di un prodotto simile mi bastò una semplicissima chiamata e il prodotto difettoso mi venne cambiato in poco tempo.

Mai più Netgear.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:27   #2
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11516


Posso solo limitarmi a dimostrarti la mia solidarietà e ti dò due consigli:
- Linksys
- I 60 euro di un router non valgono il fegato grosso, io lo butterei via anche se in garanzia....
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:32   #3
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi


Posso solo limitarmi a dimostrarti la mia solidarietà e ti dò due consigli:
- Linksys
- I 60 euro di un router non valgono il fegato grosso, io lo butterei via anche se in garanzia....
Infatti il produttore a cui mi riferisco verso la fine è proprio Linksys.
Assistenza ottima, peccato che il router era da meno. Wireless instabile e molto lento, l'ho cambiato in assistenza, ma il prodotto presentava le stessa lacune.

Non sono molto fortunato con i router. Di certo Netgear non vedrà più i miei soldi.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:35   #4
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Infatti il produttore a cui mi riferisco verso la fine è proprio Linksys.
Assistenza ottima, peccato che il router era da meno. Wireless instabile e molto lento, l'ho cambiato in assistenza, ma il prodotto presentava le stessa lacune.

Non sono molto fortunato con i router. Di certo Netgear non vedrà più i miei soldi.
Ah... ok... infatti io ti consigliavo Linksys sul cablato (scusa, non l'ho specificato)... io ho una estrema sfiducia sui prodotti wireless per uso domestico....
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:37   #5
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ah... ok... infatti io ti consigliavo Linksys sul cablato (scusa, non l'ho specificato)... io ho una estrema sfiducia sui prodotti wireless per uso domestico....
ti quoto fino alla morte.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v