|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
[RM + Sped.] Scheda PCI WiFi D-Link G520 chip Atheros
Vendo la seguente Scheda wifi pci D-Link DWL-G520, basata su chipset Atheros (108Mb/s) , con eXstended range e potenza trasmissiva pari a 18dBm=63.1mW...
Potete leggerne le caratteristiche tecniche dettagliate qui ed informazioni altrettanto utili qua...oltre che la recensione di Wireless Italia. La scheda e' perfettamente tenuta e funzionante, ha revisione hardware B3 e firmware 4.11, funziona in ambiente Windows (Vista 32, WinXP, Win2K) coi driver rilasciati dalla casa produttrice ed in Linux con gli splendidi MadWifi. L'ho comprata da poco per fare delle prove di ricezione in casa, ma dato lo scarsisimo utilizzo e la soluzione alternativa trovata, ho deciso di venderla. Dispongo del CD con i driver ed il software, ma non dello scontrino e della scatola originale che sostituiro' con uno ben piu' resistente si' da avere la massima garanzia di sicurezza durante il trasporto. E' compresa anche la staffa di ricambio a basso profilo per poter installare la scheda su Pc slim. Tengo a precisare che non si tratta di una scheda WiFi a basso costo di provenienza Cinese, ma della migliore scheda PCI WiFi in commercio come recensito su Wirless Italia e altri siti. Prezzo: 25€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente. Quote:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 Ultima modifica di fild7 : 11-01-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
azz mi spiace che non è andata bene per le tue condizioni
![]() vabbè , la piazzi sicuro , è tra le migliori WiFi PCi esistenti un up per te ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq già la soddisfazione di veder andare il wifi a 108Mbps durante le prove mi ha soddisfatto ![]() Grazie per l'up ![]() Ultima modifica di fild7 : 10-01-2008 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Coda ma con + info ;-)
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di fild7 : 11-01-2008 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Ricarica Effettuata!!! ;-)
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.