|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Tagliacapelli ricaricabili...
Ho preso il philips cioè questo :
![]() E mi sono reso conto che non vale nulla... ![]() é tutto di plastica molto scadente, il motore a batterie (1 pila ricaricabile da 1.2V) non ha potenza sufficiente, i capelli si intasano ovunque e dopo alcuni tagli bisogna smontare mezzo rasoio per pulire tutto... Rimpiango quello acquistato al mercatone per 12€ , marca "china" ma costruito seguendo il modello dei vecchi rasoi made in USA degli anni '30. Era grezzo, rumoroso, ma tagliava come nessun altro... ![]() Avete qualche idea su cosa posso acqistare di meglio ? Ultima modifica di DVD_QTDVS : 17-11-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Anch'io ho un philips (QC 5090). in plastica "scadente" ...anche se ai tempi l'ho pagato se non ricordo male sui 70 €
lame in titanio, si può regolare la lunghezza da 3 mm fino a 4.2 cm Si ricarica come un cellulare, ma può funzionare anche quando attaccato alla corrente. C'è l'ho da quasi 2 anni e taglia ancora benissimo (solo quando è attaccato alla corrente però)
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() mi interesserebbe pure a me conoscere un modello almeno decente che non costi troppo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io mi rapo da 3 anni e mi sono fatto una cultura:
1) quelli a batteria fanno cagare 2)quelli con i pettini intercambiavili sono peggio di quelli con pettine regolabile 3)se spendi poco avrai poco 4)philips e braun sono i migliori indi, prendi quello che costa di più tra philips o braun ma con il filo.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ne ho uno di marca a me sconosciuta (Remington) a filo che taglia ma devo continuamente oliarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Remington sconosciuta...
E' una marca statunitense che produce solo questi oggetti.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pensavo fossero due cose diverse a causa del marchio diverso.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no, non è tra i migliori.
anzi quelle che girano nei market fanno abbastanza cagare. in pratica utilizzano un marchio con una buona storia su robe paccotte.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.consumer.philips.com/cons...er-Easy+QC5090
forse questo è il + professionale tra i Philips Se volete la qualità sicuramente questo ![]() http://www.casadelrasoio.com/pagine/...foto=ER160.jpg
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 19-11-2007 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
al mio ex un Remington regalai e funziona tutt'ora benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
me cojons 250 pleuri! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
se poi sono in ferro arruginito, forse si ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Anche io ho un philips da poco, circa una cinquantina di euro.
Mi ci trovo tutto sommato bene però non ha alcuna impostazione di taglio tra i 2 ed i 3 centimetri che a me invece servirebbe, e mi servirebbe anche l'1,8 cm. Per il resto è stato un buon acquisto considerando anche tutti i soldi che mi sono risparmiato dal barbiere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Panasonic Er 149 A
![]() Tagliacapelli professionale a rete/ricaricabile - Lama in titanio e rivestimento diamantato garantisce doppia resistenza rispetto all'acciaio inossidabile; tagli precisi ed efficaci grazie ad un angolo più stretto [45°] - Motore di lunga durata, per un uso affidabile nel tempo - Funzionamento a rete/ricaricabile [tempo di carica 1 ora] - Impugnatura maneggevole, sottile e leggera - 3 rialzi con lunghezze di 3/6, 9/12 e 15/18 mm - Semplicità di manutenzione - Autonomia di funzionamento circa 80 minuti - Alimentazione: 230v - Accessori: 3 rialzi, spazzolino e olio SU Ebay si trova a 70 Euro (dalla germania)...che ve ne pare?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ovvio che se i capelli sono troppo lunghi si inceppano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
philishave 486 comprato tipo quattro o cinque anni fa, va ancora da dio
![]() http://www.santorinterni.it/moduli/c...asp?item=57035 ha la batteria ricaricabile ma alla fine lo utilizzo sempre attaccato alla rete
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 03-01-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.