|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
HD (SATA2) Segate 250GB...rilevati solo 130GB
Ciao a tutti.
possiedo la motherboard asus p4p800 e deluxe, che risale a 3 anni fa. supporta solo SATA essendo vecchiotta. ho deciso di cambiare il vecchio hard disk con uno Segate 250 gb sata2, tanto è garantita la compatibilità col vecchio SATA settando il jumper. Dal bios rileva l'hard disk. nome, e capienza di 250gb. Quando ho messo come boot il lettore cd, e ho avviato l'installazione di xp, prima è uscita questa scritta: BOOT SECTOR WRITE !!! VIRUS: Continue (y/n) ? la prima volta ho fatto si ed è partita l'installazione, ora è ricomparso anche durante l'installazione, quando verifica l'hardware..... che significa???????? inoltre adesso nell'installazione windows mi rileva spazio non partizionato pari a 130000MB, 130gb..... come mai?????? Devo forse aggiornare il bios??? Help me!!! Prima c'era montato un vecchio hard disk da 160gb SATA. P.s. centra qualcosa Primary master, slave.......secondary master e slave con l'hard disk??? o riguarda solo i lettori e masterizzatori cd che hanno il vecchio attacco a piattina rettangolare lunga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
risolto creando un cd d'installazione XP con integrato il service pack 2, che supporta i nuovi hard disk!
ho trovato su google la soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.