|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Epson poco professionale
Salve a tutti
Ho una stampante Epson stylus Color 300, un pò vecchiotta ma funziona ancora bene, e sistema operativo windows XP. La stampante mi viene riconosciuta da windows ma non ha nel suo elenco i driver adatti. Allora ho provato ad installare gli ultimi driver presenti sul sito della epson, la versione 2.2d, ma i driver non sono accettati da windows Xp. Nello sconforto piu totale invio una email al servizio assistenza Epson e ho questa risposta..... "Gentile Cliente, ci dispiace deluderla; nella scelta dei driver da sviluppare, la nostra società opera delle scelte di convenienza economica legate al posizionamento del prodotto. La stampante Stylus Color 300 è rivolta al mondo consumer e per questo motivo sono stati creati solo i driver per sistemi Windows 9X e non per quelli basati su tecnologia NT. In tal senso non è purtroppo possibile configurare la Stylus Color 300 con Windows XP. La preghiamo gradire i nostri migliori saluti. Epson Italia spa Servizio Clienti Davide Dorfmann" Io mi chiedo: ma è giusto avere un tale menefreghismo per i clienti???? Fare dei driver che funzionano su xp per una semplice stampante a getto di inchiostro è così difficile??? Se qualcuno ha quache suggerimento lo ringrazio in anticipo Ciao Quark |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Hai già provato a installare la Stylus Color Esc/p2, è uno dei driver di sistema di Win Xp, dovrebbe funzionare....
Ciao Vilbert |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si riesco a stampare, ma solo in bianco e nero mischiando tutti i colori senza sfruttare la cartuccia .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.