|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apertura Word molto lenta
Su pc appena acquistato con processore T5450, 2 GB RAM, Windows Vista HP, ho disattivato i servizi "inutili" come consigliato in altro thread, arrivando ad un'occupazione di memoria sotto al 40%.
Ciononostante per arrivare a visualizzare un documento word (office 2007 in versione prova per 60 giorni), sono necessari alcuni minuti... Qualche suggerimento in proposito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
che antimalware hai, norton? se sì è colpa sua..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avevo già disattivato Norton, ma effettivamente per eliminare quei tempi d'attesa improponibili ho dovuto disinstallare il prodotto.
Adesso si comporta in modo "normale". Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Putroppo norton ha un pessimo sistema di controllo dei documenti office. Se sei interessato ad un altro antimalware commerciale (esistono comunque versioni freeware validissime), punta su kaspersky o su nod32. Io ho quest'ultimo e l'apertura dei coumenti office è rapida e fulminea, nemmeno per i file di dimensioni più grandi noto rallentamenti percettibili rispetto al modulo DMON disattivato (il modulo di no32 per controllare i documenti office). In ogni caso installa un altro antimalware, prima coumnque assicurati di avere rimosso completamente norton e compagnia bella symantec.. sul sito sy7mantec, se riscontri difficoltà, c'è un remover tool apposito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.