|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[XML] Capire se file e' stato modificato
ciao, volevo sapere se e' possibile capire se un file xml e' stato modificato da html, siccome mi hanno inviato una conversazione msn in cui mi sembra ke manchino dei pezzi, e voglio capire se questa persona continua a prendermi in giro. Quindi volevo sapere se c'è un modo per capire se e' stato cambiato qualcosa da html, se rimane una qualche traccia. E' veramente importante, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
xml è un formato di file di testo di conseguenza non hai traccie di queste cose oltre a quelle che mette a disposizione il sistema operativo per tutti i file ovvero data e ora di ultima modifica.
saluti.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
eventualmente, se l' xml é indentato o formattato in un certo modo, errori nell'indentamento o formattazione potrebbe rivelare eventuali modifiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
praticamente la data di creazione e' uguale a quella di modifica, ovvero di quando mi e' stato inviato il file, e' normale?
poi mi puoi spiegare meglio cosa vuol dire indendato-formattato (qst e' un semplice log di msn) e da dove si possono vedere se ci sono errori,scusa ma non sono esperto!grazie mille Ultima modifica di FiloCohen : 31-12-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.