|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Recuperare sms cancellati I-mate Jam
Salve a tutti,
mi servirebbe sapere come fare per recuperare i messaggi ricevuti e cancellati da un i-mate jam..non ne capisco quasi nulla di informatica e programmi vari perciò mi servirebbe il vostro aiuto!I messaggi cancellati risalgono al maggio e giugno scorso..è possibile ugualmente recuperarli?Esiste un programma capace di tutto ciò? ![]() Grazie mille!!help: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dubito tu riuscirai a recuperarli
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quindi non è possibile recuperare nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Penso proprio pdi si, ed i motivi sono semplici:
a) è passato troppo tempo b) i programmi di recupero file dubito riescano a lavorare su supporti mobili (intesi come palmari collegati al computer) Per la prossima volta un bel backup non sarebbe una cattiva idea ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Ciao valkiria, ti faccio una domanda che non c'entra niente...
![]() Hai per caso una memoria di espansione sul tuo I-mate? Cioè hai una SD aggiuntiva? Secondo voi tutti regge le dimensioni fino a 2 GB incluse? Scusate, ma essendo un palmare un po' datato è difficile reperire informazioni. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ultima modifica di MarkManson : 22-01-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Ti ringrazio, esiste una lista comune dei modelli di Sd da 2GB supportati? Altrimenti per non sbagliare la prenderò da 1GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
sul mio JAm funziona tranquillamente una SD da 4 Gb..
per chi servisse uso Trascend SD 4 GB NO SHDC ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.