|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[PADOVA+sped] KIT dsl-924 Router Wireless D-LINK 624T + DWL-G122 (in GARANZIA)
1 - Router Wireless D-LINK 624T + DWL-G122: è il kit ADSL2/2+ composto da router wireless + l'adattatore usb 54Mbps per connettere un pc al router senza il solito cavo di rete. Il kit è come nuovo, scatola con tutti gli accessori manuali ecc. Acquistato in un notissimo negozio italiano con scontrino datato 18/12/2006 quindi con garanzia valida fino a 18/12/2008!
PREZZO KIT: 1 - €. 35,00 ==> Venduto a bottoni CODA: 1 - bottoni 2 - Squall81 3 - regole: - spese spedizione escluse - regole del mercatino - precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento - pagamento anticipato - no contrassegno - Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie. Ultima modifica di Grrrr : 02-02-2008 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
dopo il tuo pvt coda ma ha interfaccia rj11?
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Mi devi scusare.. ma non so proprio cosa sia...
![]() Il sito della dlink è momentaneamente fuori uso.. ti passo un link in pvt ke magari ti può essere d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
Coda
mai avuto problemi di connessione?Interruzioni o disconnessioni? grazie we bottoni, ciaoo.
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No! l'unica cosa che ho notato è che qualche volta accendevo il pc e non riuscivo a navigare in internet nonostante il router avesse tutte le spie accese e indicasse un perfetto allineamento con la linea. Ma basta spegnerlo e riaccenderlo e tutto funziona perfettamente! In ogni caso l'avrà fatto 3-4 volte in un anno! Adesso che ci penso potrebbe essere stato anche un problema della mia linea in quanto dopo una riparazione da parte di un tecnico telecom non ricordo di aver avuto quel problema Ultima modifica di Grrrr : 30-12-2007 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq ti ho risposto fammi uno sconticino a piacer tuo che me lo prendo mi raccomando un bel sconticino non sonoi berlusconi ![]() buon anno
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.