|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Provincie BO-MN-MO. negozi consigliati?
Devo comperare il mio nuovo desktop e vorrei sapere se conoscete buoni negozi in queste zone a cui possa rivolgermi per l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ma devi andarci di persona presumo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si...devo farmi un desktop nuovo ma visto che non sono molto esperto vorrei andare direttamente in negozio per farmi aiutare nella scelta. E poi mi visto che vivo in zona così eviterei di pagare le spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ne conosco solo un paio a RE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sinceramente negozi fisici non ne conosco anche perchè ho sempre preso i componenti del pc online...però magari se ci dici cosa devi fare ti possiamo dare un consiglio su cosa prendere...tipo c'è tecnocomputer che è a San Polo D'Enza (RE) non so se sia vicino a te cmq sono molto bravi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
eh io sono della bassa mantovana (Moglia, vicino Suzzara) ma studio e ho casa anche a Bologna quindi anche il reggiano mi può andare bene...Riguardo alle mie necessità per il nuovo desktop ho già aperto un thread in questa sezione di nome "Help! Urgente! Nuovo desktop...". se potete mandarmi in pvt cmq i nomi di negozi (sia fisici che online) e nel caso indirizzi mi fate un favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mandato pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.