|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: SONDRIO
|
Wake On Lan (problema...)
Ciao a tutti... prima di scatenare le ire
![]() ![]() ![]() Detto questo vi espongo il mio problema: Rete cosi configurata: PC FISSO 1 --->cavo di rete--->FRITZ BOX 7050 connessione wi-fi BRIDGE D-LINK (dwl-G810)--->cavo di rete--->PC FISSO 2 Ora... vorrei riuscire ad "avviare" il PC 2 dal PC 1 trammite appunto al WOL, ma fino ad ora tutti i miei tentantivi sono stati inutili... La rete penso sia configurata correttamente, infatti i 2 pc si vedono e comunicano bene, ma il WOL non vuole sapere di funzionare. Ho attivato l'opzione nel BIOS del PC2 e recuperato l'ind. MAC della scheda di rete del PC2... ma nulla... lanciando il programmino "WAKE ON LAN" dal PC1 e inviando il "magic packet" non succede nulla... Chiedo lumi, magari qualcuno ha avuto problemi con una configurazione simile... Grazie in anticipo. Carlo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: SONDRIO
|
Quote:
![]() Adesso lo rileggo ancora, magari mi sfugge qualcosa... se qualcuno invece ha altri consigli ... grazie in anticipo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Forse ti si voleva suggerire di postare in quel thread
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.