|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Mi sono innamorato di questo case, che ne dite?
Caio a tutti e BUON NATALE!
Vorrei cambiare il mio Lian-Li troppo piccolo con uno di questi due: http://www.chieftec.eu/index.php?opt...283&Itemid=386 che ne dite? io sono cotto di brutto! fan: una 120 posteriore due da 92 laterali per i dischi una 120 superiore pannello laterale in griglia mamma mia che bello prezzo +o- 75,00 Ultima modifica di corvonet : 24-12-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() cmq i case della chieftec sono molto spartani ma di buona fattura. se stravadi per quel case prendilo tranquillamente anche se le 92mm non sono il massimo a db. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
be le 92 su i dischi non le userei neppure in quanto non mi sembra che i miei dischi scaldino troppo...ho della roba semplice...non come i raptor
![]() mi esaltavano le due 120 una posteriore e una superiore oltre al pannello laterale in griglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusa io ti consiglio vivamente un lian li, i chieftec sono troppo inferiori come fattura e dissipazione, manutenzione e disposizione, rispetto ad un Lian !!! senza contare il peso e l'estetica
Prenditi un A16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
forse c'è anche il fattore economico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel 2005 acquistai con 119 euro un Lian Li PC-3077B Nero
costruito in modo esemplare, secondo me l'allluminio non è manco verniciato ma è annotizzato nero ![]() veramente fatto bene, ma ora mi è troppo piccolo. sono andato in giro a vedere dei case, venendo da un Lian-Li ho grosse difficoltà a scendere a compromessi... ...è solo che non vorrei spendere troppi soldi ![]() questo chieftec da 75 euro non mi sembre male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il mio Lian-Li ha l'alimentatore in questo modo:
![]() l'alimentatore si trova sopra la CPU, ho l'alimentatore con la sua bella ventolozza che ciuccia aria a pochi cm dalla ventola cella cpu che vorrebbe aria da mandare sul dissipatore...non vi sembra uan cavolata? ok e fatto sicuramente per ottimizzare le dimensioni, cavolo 3 anni fa l'ho comprato a scatola chiusa... per buttare fuori l'aia calda dal case c'è nel pannello superiore una ventola da 80. passare da sto coso a un chieftec da 75 euro tutto areato con griglie e ventole da 120 mi sembra un affare... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è bellissimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Degustibus. Per 80€ c'è in giro altro comunque e se puoi arrivare a 100€ la scelta si amplia.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Questi due per esempio.
Antec NineHundred CM RC690
![]() |
#13 |
Bannato
|
il tu case è troppo piccolo.
Prenditi un lian PC-007A o Antec Nine hundred. cmq no, quel chieftec non è per niente bello ! anzi sembra peggio del tuo attuale. basta vedere gli interni squallidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
prenditelo, ma ti dico già che dovresti cambiare tutte le sue fan perchè quelle che ci sono dentro fanno un po'.........
e dovresti anche aggiungercene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sto per decidermi....
il Cooler Master RC690 mi piace per via dell'infinite possibilità di far girare l'aria come si vuole, l'alimentatore che pesca aria da fuori mi sembra una bella cosa, la disposizione dei cavi, degli hdd e delle unità ottiche va benissimo, l'estetica e i pulsantini laterali non mi hanno ancora convinto. Mi sembra un ottimo prodotto, c'è qualche felice possessore in zona? l'Enermax Chakra mi piace solo per la ventola da 25 laterale che può essere gestita tramite interruttore esterno, la disposizione degli hdd lascia desiderare. lo Chieftec CH-05 mi piace tantissimo esteticamente, ho già posseduto Chieftec in passato, la disposizione degli hdd mi va bene, il pannello laterale forato e l'anteriore ad apertura mi piacciono molto. Potrebbe essere il mio case ma l'alimentatore rovesciato del Cooler Master mi attira per non parlare delle infinite possibilità di mettere ventole dove si vuole... Nessuno ha lo Chieftec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
no, non ci teniamo !
l'enermax poi.......lascia perdere. Prenditi il CM690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ciao..il case non mi dispiace...
io posso dirti che ho preso questo.. http://www.chieftec.eu/index.php?opt...=21&Itemid=250 e devo dire che mi sto trovando molto bene... ottima fattura... temperature fantastiche.. conta...una sola ventola da 120 e sto sui 30/32 ° con il quad core... ![]() internametne anche niente da dire... moltissimo spazio...tutto ordinatissimo... l unica cosa è che ogni tanto..non so come inizia a vibrare qualche componente.. è un po fastidioso, ma lo fa per poco tempo...poi si sistema...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.