|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
emulatore di walkman cd/mp3 consiglio
mi spiego meglio ,ho questo problema particolare : masterizzando su un cd un tot numero di mp3 se li leggo con il pc e se poi li leggo con un lettore CD walkman/mp3 l'ordine delle canzoni non corrisponde proprio . Ad esempio la canzone numero 83 letta dal cd sul pc non sempre corrisponde con la 83 di un lettore cd portatile. Questo perche' sembra che il lettore cd portatile abbia un suo modo di ordinare i pezzi mp3 dopo che sono stati masterizzati . Vorrei sapere se c'e' un modo particolare per ordinare i pezzi durante la masterizzazione (uso Nero) oppure se esiste un emulatore di lettore CD/mp3 che segua lo stesso ordine,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No. L'ordine è alfabetico.
L'unica soluzione è mettere un numero progressivo davanti alle tracce. Oppure sfruttare i TAG, sempre che il lettore li supporti (da come lo hai descritto temo di no).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
bisogna appunto capire che criterio usa il lettore per leggere gli mp3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.