|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tra queste 3 Sony Cyber-Shot...quale??
Ciao,volevo il consiglio di qualche esperto...
Visto che nn so proprio come decidere ![]() Tra QUESTE 3 Cyber-Shot della Sony,quale mi consigliate?? Sono tutte ultracompatte,con un design molto bello e con prestazioni ottime. Grazie anticipatamente e buon Natale! ![]() Ultima modifica di Giorgio#02 : 25-12-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se proprio sei costretto a scegliere tra quelle 3, direi sony w200
http://www.digitalcameratracker.com/...ot-dsc-w200-2/ Della t200 se ne parlato (non "benissimo") proprio qui http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...-scatta_6.html Per quanto riguarda la t2 http://www.digitalcameratracker.com/...r-shot-dsc-t2/ Comunque c'è di meglio anche della w200....(and esempio: per rimanere nelle compatte e bel design, credo che qualsiasi canon ixus, anche non troppo recente, sia meglio delle sony, che di bello sembrano aver tutto tranne ciò che realmente serve per avere belle foto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah ok...
la recensione della T200 l'avevo letta tutta... anche secondo me la W200 sembra la migliore. Ma le Ixus costano tutte + di 320 euro€ Oltre alle Canon e alle Fuji introvabili f30 ecc qual'è una buona marca?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda, es., le ixus 70, 75, 950is (comunque sotto, es, il prezzo della sony t200).
Altri validi modelli di altre marche, sì, ce ne sono, ma non più esattamente nella categoria "bel design e molto compotta". Vedi fuji f40, f50; panasonic tz3,, caplio r7 ... ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io la vorrei "molto compatta" e che ovviamente faccia buone fotografie...
![]() Le Sony xke le sconsigliano...??nn riuscirei a fare buone fotografie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per citare solo poche frasi del link che ti ho postato, es., sulla t200 (che valgono anche per la t2) <<Il rumore evidenziato agli alti valori di ISO è evidente, ma è un buon risultato considerate le dimensioni fisiche del sensore. (...) L'ottica, considerate le ridotte dimensioni e la mancanza di lenti sporgenti, fa il suo lavoro, anche se alla focale minima è affetta da eccessive aberrazioni cromatiche appena ci si sposta dal centro dell'inquadratura>>.
Riassumendo e rispondendo alla tua domanda <<nn riuscirei a fare buone fotografie?>>. Sì, si ti accontenti (e molto), sì, se la ultracompattezza, il design e altre così inutili come un lcd da 3.5 tattile (che più di tutto incide pesantemente sulla durata della batteria) o lo "smile detection" sono per te priorità. Ripeto, per me un buon compromesso tra compattezza, design e qualità fotografica sono le ixus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.