|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Iphone consiglio sull'acquisto
Ciao a tutti,
Volevo comprare il nuovissimo Iphone 3GS da 16GB ricaricabile con Vodafone. Il prezzo a parte quello presente sull'Apple Store (che è di 599,00 euro) è sempre 619,00 (ho girato parecchi negozi ma il prezzo non cambia). Dal punto di vista della tecnologia non si discute però avrei alcune domande da porvi: 1) Applicazioni tipo Maps / Borsa (mi sembra già installate su Iphone) richiedono connessione ad internet oppure no? 2) Su applestore in media quanto costa un'applicazione? 3) Sulla garanzia mi hanno detto che è di 2 anni. Se tipo io dovessi prendere l'iphone in Svizzera nel caso in cui mi si dovesse rompere lo devo proprio portare in svizzera oppure basta mandarlo in qualsiasi centro vodafone della mia zona? 4) E' possibile installare SFW non garantiti da Apple?? 5) Esiste la possibilità che questo prezzo diminuisca? Io ho notato che l'iphone 3G ha lo stesso prezzo di 1 anno fa Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.