|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Pes 2008 PS3 patch
Disponibile la patch per questo gioco.
Qualcuno ha notato miglioramenti? PES 2008 aggiornato su PlayStation 3 Konami distribuisce via Internet una patch diretta al gioco online e offline. Konami ha distribuito via PlayStation Network (Internet per chi usa PS3) un aggiornamento a Pro Evolution Soccer 2008 pensato per risolvere gran parte dei problemi segnalati dagli utenti e riconosciuti dallo stesso produttore. Per aggiornare la propria copia è sufficiente caricare il gioco con una PlayStation 3 collegata a Internet: i file "pesano" circa 130 megabyte ma sono probabili rallentamenti nel download visto l'affollamento dei server Konami. In assenza di un preciso elenco sulle correzioni, varie notizie annunciano una netta riduzione del lag nelle partite online e degli scatti durante il gioco offline, nonché un migliore funzionamento del replay e altri ritocchi estetici. Fonte Nextgame
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e per 360 niente?
gg. Cmq anche l'anno scorso si scusarono per PES6 dicendo che non si sarebbe mai ripetuto un gioco come quello, incompleto... e difatti pes2008... complimenti alla konami per la serietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() possibile che son riusciti a devastare peggiorando sempre più un gioco che ha sempre avuto fans in tutto il mondo? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
A quanto pare è uscita anche per 360 in nottata.. qualcuno può confermare e dare impressioni?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su ps3-tribe l'hanno provata in molti (146 commenti) e nessuno ha notato miglioramenti, ingiocabile come prima
evviva konami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Insomma con fastweb è giocabile online su ps3 con questa nuova patch ora ????
Ultima modifica di fra-fola : 27-11-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Stasera me la scarico è vediamo come va.......
Anche se credo cambierà poco , la speranza è l' ultima a morire....... Magari a forza di aggiornamenti , riusciranno a sistemare veramente qualcosa........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io invece smentisco tutti i 146 commenti. Il gioco offline non scatta più, replay lievemente migliorati ed online si riesce a giocare adesso, anche se non è ancora perfetto. Parlo della versione PS3.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra di giocare ad un flipper? perchè provando la demo è inguardabile, troppo ma troppo veloce e quei maledetti scatti che sono una cosa inconcepibile.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se preferite FIFA non c'è nulla di male, ma non è che dovete giustificare il fatto che vi piaccia FIFA (che è obbiettivamente migliorato) spalando sempre cacca su PES. E scusa HHH85, non mi riferisco a te anche se ti sto quotando. E' un discorso un po' in gerenale, sono veramente stufo di sentire sempre le stesse cose in ogni thread in cui si parla di PES 2008.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io dico solo che questa storia delle patch per i giochi da console e' veramente triste...
Va bene le patch di contenuti aggiuntivi (che imho non si devono chiamare patch), ma le patch per fixare i bug quello no, ho abbandonato il PC anche per quei problemi ed ora ce li ripropongono anche su console dove tra l'altro hanno 2 soli HW di riferimento (x360 e ps3)??????
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
permettimi... se 146 persone on-line non riescono ancora a giocare, e 1 sola si...
mi sa che è più fortuna la tua che le 146 che non riescono no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu l'hai provato oppure hai solo letto i forum?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 27-11-2007 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
per ps3 non ci sono più gli scatti ( o almeno io non li ho )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
per tutti quelli che hanno fastweb si può giocare a pes 2008, anche senza sta patch qua...bisogna smanacciare su diversi settaggi della rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
provo col cirillico? cmq uscita pure per 360 ma non riesco a patchare. avvio la console e si connette al Live, avvio PES08 e mi sconnette :? mi dice che c'è una patch se voglio scaricarla, dico SI e mi risponde che è impossibile in quanto sono sconnesso, poi mi esce e torna alla dash e si riconnette. lo fa solo con PES, ed è la prima volta. problemi con i server? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
link diretto alla patch, mettete il file nella cartella UPDATE
![]() PATCH 1.10 PES2008 PS3 Cmq la patch migliora sensibilmente i cali di frame-rate offline però non li elimina definitivamente, ci sono ancora e si fanno vedere anche sul mio samsung HDready! ![]() Per l'online anche se "forse" è migliorato è ancora ingiocabile e infatti ho fatto solo poche prove... che schifo!!! ![]()
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.