|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...tti_23603.html
Il sito d'aste online eBay è stato condannato a pagare 30 milioni di dollari a MercExchange LLC, per la violazione di alcuni brevetti. eBay ha dichiarato che ricorrerà in appello contro la sentenza emessa dai giudici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
senza parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che stupidaggine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
mah da ebay mi aspetterei di tutto
le tariffe se le ciuccia non appena rfespiri o quando pensi di mettere 1 oggetto in asta, già ti ha accreditato le tariffe "per opere e pensieri d'ingenno" :lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ma ho capito bene ? Hanno brevettato il "compralo subito!" ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque, abbiate fede. eBay alla fine la spunterà. L'avvocato difensore userà come precedente l'assoluzione del Gabibbo nel processo per il plagio di Big Red. ![]() Ultima modifica di BrightSoul : 13-12-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Già m'immagino "a button that allows immediate acquisition of the object without waiting the outcome of the offers..."
Ma veramente ti brevettano l'acqua calda e vogliono i soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... anzi: "quattro"® ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per fortuna che Adamo non ha brevettato l'idea "andar a letto con una donna"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Brevetto del "compralo subito"...
Brevetto del simbolo che rappresenta il carrello della spesa... Come stiamo messi male. Ma la legge questa è, e va rispettata. Altrimenti sono dollaroni che se ne vanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
certo che l'ha brevettata.. i diritti li paghi ai gioiellieri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prato
|
AHAHAHAHAHA
lasciatemelo ripetere: AHAHAHAH
sono un ex powerseller tariffe esose. e non c'è mai stata assistenza. sono fuggito per disperato, non c'è abbastanza tutela dagli acquirenti non paganti. son buoni solo a spillare soldi speriamo che i soldi che mi (ci) avete estirpato vi servino a pagare la multa (peraltro sciocca) EDIT: ho "limato" il commento in modo che sia più civile, ma il concetto resta Ultima modifica di fantalorenzo : 13-12-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Non so ma ho un certo timore a mettere il simbolo di un carello in rete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la storia dei brevetti è assurda... ma sono contento della multa, quelli della eBay se la meritano.
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Che minchiata, ma sono contento per Ebay, così imparano a fare tariffe da cravattari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ebay non vi piace? non lo usate... io mi ci sono sempre trovato bene sia a vendere che a comprare anche in caso di transazioni che non sono andate perfettamente a buon fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
spero per loro che brevettino anche i proiettili perche se continuano cosi fra parecchi anni ne voleranno parecchi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ma io credo che questi abbiano brevettato la metodologia della funzione "compralo subito" inserita in un contesto di asta, concetto che effettivamente esula dalla meccanica classica delle aste, mica il tastino eheh
cosi come l' audi non ha brevettato la parola "quattro", visto che le parole di uso comune non si possono brevettare, bensì la grafica particolare del marchio piuttosto che il nome "audi quattro" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.