|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consuleza PSP
Ciao a tutti ragazzi...volevo un parere su una psp usata che devo comprare...
un mio amico mi vende la sua console a 40€...e già qui può sembrare strano... indagando sulle condizioni della console scopro che manca il cavetto usb e che non funziona il wireless... ora io non ci capisco molto, ma conviene che la prenda? la funzione wireless è importante?cosa posso farci? mi conviene ripararla? o cmq senza wireless posso cmq giocare,sentire la musica,vedere i film ecc? un'altra cosa...il multiplayer della psp come funziona? solo con 1 amico vicino con 1 altra console e stesso gioco? grazie...scusate ma sulla psp sono parecchio ignorante
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il cavetto costa 3€ mentre se il wifi è completamente rotto non puoi nè navigare in internet nè giocare in multiplayer remoto o locale.
Comunque se per il resto va (schermo senza troppi bad/dead pixel, Ms che viene letta ed umd che funza ) la prenderei. Al massimo se è un tuo amico gli chiedi di lasciartela un paio di grioni per provarla. In definitiva se si accende 40€ è un prezzaccio anche senza wifi.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si per il resto va tutto...ho provato sia un film, sia un gioco (king kong...e tra pearentesi nn è che mi siap piaciuto molto xD) e si vede tutto a meraviglia...la memory va alla grande, ha quella da 2gb...
quindi no wi-fi no multiplayer...ma vabbè... si possono mettere anche video dal pc da qualunque formato? la psp ha qualche particolare funzione che non conosco oltre alle classiche particolarità ludiche?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per i filmati devi convertirli in mp4, anche se a dire la verità esistono alcuni programmi homebrew che leggono xvid & divx se hanno determinate risoluzioni, ma non li ho mai provati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per i video ho preso pspvideo9...è buono?
ne avete altri di programmi da consigliare? cmq ho definitivamente rinunciato al wi-fi...mi han chiesto 50€ per ripararlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.