|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
tiscali voce, se li conosci li eviti
ho tiscali voce senza modem, da quando è stata attivata la linea si sente
la mia voce nella cornetta come un eco, faccio segnalazione del guasto, ma se ne sono lavati le mani, il tecnico ha fatto delle prove dalla centrale ma senza risolvere nulla... ho cambiato telefono, comprandone uno nuovo a mie spese, perchè mi hanno detto che poteva essere il telefono ma è tutto uguale per non ammettere che hanno un problema con i loro apparati per la soppressione dell'eco mi dicono che forse è colpa del mio impianto e che devo chiamare un tecnico a mie spese per farlo controlalre che loro non hanno tecnici ma i tecnici sono solo telecom ho pure collegato solo il telefono nuovo direttamente ai fili che mi entrano in appartamento senza neppure i fili che vanno alla seconda presa che ho in casa ma loro non fanno altro, perchè secondo loro è tutto in ordine, pensateci prima di fare un abbonamento voce con loro! il grosso problema è che per tornare alla linea telecom devi rifare un nuovo contratto, quindi perdendo il tuo numero di telefono e con tutte le spese e disagi di interruzione del servizio (mi hanno detto che si sta un mese senza linea)... ma anche gli altri pacchetti tutto incluso di tele2 o infostrada sono con linea voip o è quella tradizionale? perchè se quella infostrada è una vera linea classica meglio infostrada... anche se si paga un po' di + almeno si ha una linea perfettamente funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.