|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/23674.html
Toshiba aggiorna la gamma di notebook Qosmio integrando un nuovo masterizzatore per supporti HD DVD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Credo sia il primo in assoluto questo masterizzatore...alla buon ora (anche se sono tutti carissimi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Riporto quanto ho trovato or ora nel listino di un internetshop(che non specifico per non fare publicità) con sede ad Arese(MI): MASTERIZZATORE BLU-RAY GGW-H20L RETAIL Disponibile su ordinazione € 340,10 P.S. Prezzo più basso trovato su: www.trovaprezzi.it facendo una ricerca di: MASTERIZZATORE BLU-RAY GGW-H20L RETAIL Nel 2006 Liteon-it, il maggior produttore mondiale di unità ottiche, dichiarava che solo nel 2008 si sarebbero diffuse nel mercato. Il che equivale ad affermare che solo nel 2008 i prezzi delle unità ottiche di nuova generazione sarebbero scesi a livelli accettabili dal mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
e per comprarlo ci vorranno 3,000.00 euri.......:-))poi una 8600gt saràin grado di supportare bene l'HD????mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
masterizzatore HD-DVD ad uscire dall'Asia, ed ancora nessuno viene venduto separatamente dai computers Toshiba (mentre come fai notare tu ci sono già vari masterizzatori BluRay con prezzo sotto ai 400 euro....) Il costo dei masterizzatori HD-DVD è ancora un mistero (probabilmente usciranno a inizio 2008 per circa 1000 euro, se Toshiba ce la fa...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
il modello GGW-H20L non è solo un masterizzatore BR doppio strato ma anche un lettore HD-DVD, dubito invece che questo tardivo e probabilmente costosissimo masterizzatore HD-DVD legga i BR...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Mi ricorda il mio primo masterizzatore compatibile sia R+ che R-: un Philips da 240 €....
Aspettare un pochino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.