|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
probelma riavvio Asus v1s
Allora ragazzi, ho un portatile ASUS V1s, dual core T7700, 2gb ram, scheda video GeForce8600M GT, hard disk 160 gb.....
Un problema che finora mi è capitato 3 volte è quello del riavvio improvviso del sistema con annesso sballamento dei parametri del BIOS in particolare la data e l'ora di sistema e la modalità di accesso ai dischi fissi, che normalmente è posta su COMPATIBLE e invece quando si riavvia passa su ENHANCED e a quel punto a meno di riportarla su compatible, il sistema non funziona più. all'inizio ho riscontrato questi problemi mentre giocavo a Gears of War e crysys, che ho subito eleminato, poi ieri questo problema si è ripetuto mentre creavo un semplice cubo in 3dsmax 2008. ad un certo punto lo schermo si riempie pian piano dal basso verso l'alto di linee bianche orizzontali e si spegne..... dopo aver acquistato il portatile ho fatto il downgrade da vista a xp. secondo voi può essere un problema dovuto alla scheda video o agli hard disk? e secondo voi può essere dovuto proprio al fatto di aver fatto il passaggio a xp e quindi avere qualcosa di incompatibile o è un problema hardware che comporta una riparazione ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.