|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Problema MMS Tim,non me li scarica!!!help
Ciao, mi è arrivato un messaggio mms. Vado su "scarica" però mi scrive "impossibile ricevere" provo ad andare via wap e mi scrive "errore connessione" ci sono andato fino a ieri, che può essere? potrebbe dipendere da loro? ve lo fa pure a voi? attendo qualche risposta, grazie e buon natale.
![]()
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per poter utilizzare gli mms devi configurare il cellulare. Devi prima creare un punto di accesso (APN, o "Access Point e qualcosa"...), e poi fare in modo che gli mms utilizzino quel determinato punto di accesso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.