|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
(Milano) HP COMPAQ NX7300 COREDUO T2300 DVD DL 15.4" 1.5GBram 80GBHD sata NUOVO !
Vendo splendido HP NX 7300 IN GARANZIA PRESSO HP FINO AL 03/08, rimasto inutilizzato a casa sullo scaffale, perfettamente funzionante. Regalo di compleanno ha circa 2 mesi; portatile "NUOVO DI FABBRICA" mai usato, recentemente upgradato ram a 512Mb + 1 singolo modulo da 1Gb ! No graffi/difetti vari, PARI AL NUOVO.
Veramente un bellissimo portatile e leggerissimo, fidatevi di uno che ne ha visti parecchi ![]() A chi compra regalo anche dongle Bluetooth nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() DESCRIZIONE TECNICA Caratteristiche del sistema Disco rigido: Unità disco Serial ATA 80 GB (5400 rpm) Unità dischi ottici: DVD+/-RW SuperMulti con Double Layer unità da 12,7 mm Dispositivi multi-bay: Dispositivi esterni Multibay II opzionali Tipo di memoria: DDR II, a 533 MHz 1024 MB Slot per memoria: 2 slot SODIMM Upgrade della memoria: Possibilità di upgrade fino a 4096 MB (supportato solo con il chipset 945GM Express) Chipset: Mobile™ Intel® 945GM Express Chipset o Mobile™ Intel® 940GML Express Chipset Portabilità Peso, sistema metrico decimale: A partire da 2,54 kg Funzionalità di visualizzazione: WXGA da 15,4" BrightView (risoluzione 1280 x 800) Dimensioni, sistema metrico: 3,0 (davanti) x 35,7 x 26 cm Connettività Tecnologie wireless: Connessione di rete Intel PRO/Wireless 3945ABG, connessione di rete Intel PRO/Wireless 3945BG, Scheda di rete WiFi Broadcom 802.11a/b/g, Scheda di rete Broadcom 802.11b/g Interfaccia di rete: Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) Broadcom Possibilità di espansione Slot di espansione: Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit Porta I/O: 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso/uscita audio, alimentazione, RJ-11, RJ-45, Firewire (1394a), connettore batteria accessoria Grafica / audio Scheda grafica 01: Intel Graphics Media Accelerator 950 Memoria scheda video del sottosistema grafico 01: Fino a 224 MB di memoria video condivisa Audio interno: DAC a 24 bit HP Premier Sound™ High Definition Audio, uscita linea/jack cuffia, jack microfono Altre informazioni Tastiera: Tastiera a dimensione completa Dispositivo di puntamento: Touchpad con area di scorrimento; due pulsanti di scelta Caratteristiche di alimentazione: Batteria a 6 celle agli ioni di litio, batteria secondaria a 8 celle a lunga durata HP opzionale (venduta separatamente), batteria a 12 celle ad elevatissima capacità HP opzionale (venduta separatamente) Requisiti di alimentazione: Adattatore Smart CA da 65W esterno, tecnologia HP Fast Charge Tool di protezione HP: HP ProtectTools, HP Drivelock Gestione della sicurezza: Slot per lucchetto di sicurezza Kensington, Symantec Norton Internet Security La batteria è NUOVA e dura circa 3.5/4 ore in desktop normale Le parti sottolineate sono state upgradate dalla versione base ! Vendo il tutto a 590E -> 540E SS escluse j+3 ! PER FAVORE NON MI STRESSATE AL RIBASSO, SIATE BRAVI e per offerte che si discostano dalle amie condizioni, vi invito ad utilizzare pvt, pena segnalazione ai mods di sezione Regole: 1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo 2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato; la coda dura massimo 6 ore, poi si passa al successivo 3 - Pagamento anticipato 4 - Materiale in vendita anche altrove 5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 16-09-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo poi mi sa che lo tolgo -> 560E ss INCLUSE !
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, interessato a scambiare con:
Imate Jasjar come nuovo con accessori di serie e altri eztra oppure Qtek 9100 come nuovo, scatolo e accessori tutto in regola... ovviam con conguaglio ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 15-09-2007 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
abbassato prezzo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se in garanzia pronto a chiudere.
Mi fai il prezzo spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungi la spedizione che vuoi, 10 in j+3 e 15 in j+1 e l'assicurazione ce la metto io fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in attesa di svuluppi
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in trattativa
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
interessato
Ciao,
sarei interessato al portatile. Ho preso un nx9420 e mi trovo bene. ti scrivo pvt grazie Ultima modifica di pippolocadi : 14-12-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.