|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[Roma - Zona Laurentina] Hardware Vario, gruppo continuita e altro...
Salve! Vi propongo un po di roba:
-- 2 Simm 128mb (ognuna) PC133: ![]() Funzionanti. Euro: 8 l'una -- Gruppo di Continuita Olidata, "PC DEFENDER UPS 400": ![]() ![]() ![]() Dati tecnici: Quote:
Euro: 20 -- Lampada salva la vista Beghelli: ![]() ![]() ![]() Funzionante, adatta logicamente per i monitor a tubo catodico. Euro: 20 -- Alimentatore 300W ATX: ![]() Funzionante. Euro: 7 -- Kyro2, vecchia scheda video agp, modello Hercules 3D Prophet 4500 64mb con tv-out. ![]() Funzionante. Euro: 10 -- Ventola per Case. ![]() Mai usata. Euro: 4 -- Scheda di Rete. ![]() Longshine LCS-8038 TX (chip RTL8139D). Euro: 10 ---------------------------- Preferibilmente consegna a mano a roma, zona laurentina. Pagamento contanti o postepay, non ho paypal... ma epassporte in caso. ---------------------------- In vendita anche altrove... Se volete altre info chiedetemi pure qui o in pm, grazie. Ultima modifica di Cavallaudo : 16-12-2007 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
interessato all'hd, hai provato a vedere se è ing aranzia?
hai il seriale? mi dai + info, età, provenienza utilizzo etc
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
interessato a meorie+ scheda di rete ed eventualmente case se ce l'hai ma solo con consegna a mano eur antistante inail o vicinanze
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
memoria: 8 euro X 2 = 16 euro Scheda di rete: 10 euro ------------------------ facciamo in totale 25 euro e passa la paura. La scheda di rete ha anche il floppy con i driver. Il case non l'ho piu, mi spiace. Se ti interessa mandami pm con i tuoi contatti e ti telefono per darci appuntamento. Ho in vendita anche dei monitor... magari ti interessano e facciamo un pacco unico ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non funzionava... il venditore mi rimborso i soldi e visto che non aveva tempo per recuperare l'hard disk e nemmeno lo scontrino per avvalersi della garanzia, me lo lascio'. di piu nin so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato alla Kyro-II pagamento immediato e spedizione altrettanto immediata in prioritaria... Mi servirebbe immediatamente.
Si può fare?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perché per 10euro di valore, spedire e pagare quasi la meta' o quanto e' e' un po ridicolo... ![]() Comunque se a nessun altro interesserà posso spedirtela se proprio vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io mi accoderei per l'HD, ma c'è da spedire.
Mi occorre sapere: che significa che non funziona? Non gira? Gira ma non è rilevato? ...?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va bene, ma al di là del fatto che non fa rumore nè viene rilevato: gira o resta fermo?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è detto, dei vari Maxtor che ho avuto alcuni erano molto silenziosi.
Cmq ok, pazienza, lascio ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per le ram spedite in raccomandata a metà.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
akiramax2 in pm mi ha confermato la sua serietà e volontà di effettuare lo scambio a mano il 3 gennaio. Se dovesse saltare la vendita, ma spero di no, ti contatterò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sempre in attesa per la scheda video.
Puoi tranquillamente spedirmela in proritaria, non spenderesti più di due euro per la spedizione. Se hai postepay ti ricaricherei immediatamente... Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti accolli tu le spese di spedizione e la ricarica postepay, spendendo 13 euro in totale, ok. pero credo la posta sara aperta solo il 2... o forse il 3... da quanto dice mia madre lunedi sara chiusa di sicuro. quindi potrei mandartela solo martedi. inoltre la possibile che il pacchetto in prioritaria venga smandruppato in giro e' altina... boh, dimmi tu... io te la spedisco ma non mi assumo responsabilita di eventuali casini. dimmi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.