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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 65
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Modellazione di oggetti
Ciao ragazzi, scusate ma nn sono molto afferrato in campo di modellazione 3d. Volevo solo qualche consiglio xchè nn riesco con 3dsmax 3 a generare degli oggetti tondeggianti. Mi spiego meglio, se devo realizzare un pc portatile, tutto ok, ma se provo a creare il cupolino di una moto niente da fare, sono impedito. Aiutatemi!!!!
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Athlon XP1800+ 512MB Ram Ddr Hercules Ti500 IBM 60GB |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7906
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prova ad aumentare i segments
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 65
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Guarda, forse mi sono spiegato male, un minimo lo so usare....
Immagina di dover disegnare il volto stilizzato di una persona partendo da un box. Come si fa????
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Athlon XP1800+ 512MB Ram Ddr Hercules Ti500 IBM 60GB |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7906
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emh.......boh??!!?..........
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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potresti usare le patch.
Crei un box, lo converti in patch e se ti servono più maniglie per regolare la superficie selezioni quelle da dividere e je dici di aumentare i punti. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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per il cupolino della moto et similia potresti provare con crossSection e surface (regolando succssivamente le maniglie)
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Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
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