|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
"l'Unità" e "Libero" probabilmente a breve dello stesso padrone
Certo che stare qui a discutere di destra e sinistra ha sempre meno senso... lo lasciano fare a noi plebei, tra di loro son tutti sedere e camicia
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=71304 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Dite che ci sarà un piccolo conflitto di interessi?
![]() Poi a scrivere le cavolate su misura per i lettori di una o l'altra testata sono capace pure io ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Dove sono le persone che mi deridevano quando affermavo che come giornale indipendente e assolutamente non sottomesso o servizievole era l'unico d'Italia ?
Lo dicevo all'epoca con la cacciata di colombo,l'unita' da fastidio a sx e a dx. Ma secondo voi solo gli Angelucci sarebbero disposto a comprarlo??O magari ci sn ordini dall'alto di nn investire su quel giornale ne come acquisto ne come pubblcità..... Voglio vedere che fine fa Padellaro se l'unita' passera' di mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Il loro unico scopo è gettare fumo negli occhi degli elettori e rimanere saldamente aggrappati al potere. Oramai sono diventati tutti parenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi immagino già Tremonti dal salotto di Vespa esordire tutte le frasi con un: "Persino l'Unità ammette che...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io dico che cose del genere succedono solo in Italia.
A questo punto oltre allo sciopero fiscale e allo sciopero sul voto, bisogna fare anche lo sciopero sui giornali. ![]() A questi poi bisogna aggiungere lo sciopero sul cibo, quello sulla benzina e quello su acqua e luce. ![]() Insomma, un austerity totale a oltranza. ![]() Seriamente, io dico che una cosa del genere, solo in Italia succede. Ma che dobbiamo fare? ![]() Ci stanno rovinando, ormai la prendiamo in quel posto da talmente tante parti che è impossibile difendersi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Io non ti derido affatto ma quella evidenziata non è una reatà di fatto ma semplicemente una tua convizione. Convinzione personale quanto, secondo me, assolutamente sballata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
eh gia..infatti è casuale che gli angelucci vogliano comprare l'unita' e che i propietari attuali alla nei nn facciano nulla eh si...proprior casuale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lo scipero dei giornali cambierebbe poco
ormai i giornali non si basano piu sulle copie vendute, ma solo sui finanziamenti statali (altro scandalo) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In effetti non è un caso che il prossimo V-Day sarà sulla sovvenzione statale alle testate giornalistiche.
Se si riesce a togliere il sovvenzionamento, questi problemi si risolverebbero da soli. Speriamo che riesca a ottenere qualcosa.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
io non capisco perchè certe cose non vengono lasciate fallire come dovrebbe essere...
qualsiasi attività privata in quelle condizioni avrebbe chiuso i battenti da anni! l'accanimento terapeutico statale (idem per il caso Alitalia) è solo peggiorativo
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.