|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con aggiornamento divx
Salve ragazzi, ho da poco aggiornato la xbox 360 con la nuova dash per leggere i divx. Ho un problema... i divx si vedono solamente se la consolle e' collegata con xbox live
![]() Se sono offline mi da un messaggio di errore e non posso visualizzarli. A voi risulta ??? C'e' un modo per risolvere questo problema ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non mi risulta sta cosa .. io ho aggiornato ... staccato la lan e messo un hd esterno per provare e d era tutto ok
prova su xbox tribe a chiedere lumi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Io ho la condivisione della connessione internet con il pc...
se lo spengo e nopn sono connesso con xbox live non si vede un cavolo.... Sinceramente nn so proprio come risolvere... Anche io vedo i film da un hard disk esterno che ho collegato alla consolle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Guarda io ho pensato di risolvere cosi! Crearmi un nuovo account solamente per visionare i divx. Dal momento che crei quell account sulla nuova console ti dovrebbe funzionare anche offline.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ora ci provo... cmq mi rode veramente è dal 2 dicembre 2005 che ho questo account e tutti i miei amici hanno questo indirizzo. Cmq grazie per il consiglio, speriamo che qualcuno conosca qualche altro modo per poterlo attivare sul mio account predefinito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.