|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Msn e livespace..quale client?!
ci siamo quasi.. mio fratello è quasi deciso a fare il grande passo ( è già da un pò di tempo che ho messo su win tutti i software che si trovano pure su linux - vedi amsn, openoffice, etc)..
l'unico limite al "nonpassaggio" è la possibilità di vedere i livespace direttamente con un click come succede con live messenger conoscete un client che faccia questo INDISPENSABILE compito?!ora sul fisso principale ho ubuntu, ma su il secondario per problemi di hardware scarso metterò quasi sicuramente xubuntu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
credo amsn lo faccia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
amsn lo fa basta che gli dici cn quale browser web deve usare nelle impostazioni (tutto molto semplice e intuitivo).....l'unica cosa poco intuitiva è isntalalre come si deve amsn cn antialising.....ma se usi distro tipoo ubuntu fai tutto velocemente senza dover compilare niente.
Bene o male cn ams faccio tutto quello che faccio cn messenger live.....l'unica cosa che manca totalmente è la condivisione di cartelle.....a me da anche fastidio vedere la foto nei contatti in lista piccolissima! nn capisco cosa ci voglia a farla più grande come in messenger live (nelle finestre di chat nessun problema)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok.. clicco col destro, visualizza profilo e poi?
son di fretta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prima devi modificare le impostazioni su amsn, almeno su linux, sn windows nn so come funziona!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci sono quasi.. ho impostato come browser predefinito firefox al posto di mozilla, e sono pure riuscito ad entrare nei blog.. è fatta..
ho già scaricato xubuntu per il catorcio - p3 650 e 512mb di ram |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao sono appena passato a linux e sto cercando una alternativa a windows live messenger.
Ho provato ad usare Kopete ma non mi piace molto perchè gli manca la funzionalità di memorizzazione della cronologia delle conversazioni. Mi sembra di aver capito che la migliore alternativa a windows live messenger sia amsn, o ne esistono degli altri che sono meglio? Tipo pidgin ecc? Voi quale mi consigliate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
c'è emesene,uno progetto sotto intenso sviluppo,giovane ma che promette bene,ed è splendidamente integrato in gnome ma ti avviso,attualmente stanno implementando il file trasfert,per ora è possibile solo ricevere!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

compito?!