|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[PERUGIA]+sped. PC completo pentium4 3 giga
Metto in vendita la mia attuale configurazione, poiche ho deciso di passare al mac che mi regaleranno a natale.
Pentium4 515 (2,93 ghz, 1 mega di cache) socket 775 Ventola con base in rame a 4 fili supersilenziosa e con supporto smart per la regolazione automatica dei giri. Scheda madre 775 biostar P4M800-M7A rev 7.2 (l'ultima). 512mb ddr 400 vdata cas 2,5. Scheda video radeon 9000 64mb 128bit raffreddamento passivo. Alim xion 400watt con ventola super silent 12X12 Hard disk 80 giga western digital. Mast dvd dual layer lg Mast cd asus floppy case nero con cover silver molto elegante e con usb frontali. il tutto in perfette condizioni estetiche/funzionamento, assemblato con cura dal sottoscritto ![]() E'possibile per chi è in zona vederlo/provarlo/testarlo. E' un pc veloce e superstabile, consuma poca corrente, è supersilenzioso, e per un uso generico è un ottimo compromesso prestazioni/consumi/prezzo. 250 euro spedito con pacco3.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
230 euro.....spedito!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
yupppppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.