|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio su configurazione e alternative
Salve a tutti vi chiedo un consiglio su questa configurazione, premetto che non sono interessato ne all'overclok ne tantomeno ai giochi di ultimissima generazione:
Hard disk - SATA2, SeagateBarracuda 7200 SATA2 500Gb € 133 Kingston (due pezzi) ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 € 51 PCI-E, Peak Radeon HD 2600 XT 256MB 128bit € 81 AMD Athlon X2 5600+ € 116 Asus M2N-E nForce 570 Ultra € 79 E' una configurazione stabile? Eventuali incompatibilità? Nel caso volessi invece passare ad intel, cosa mi consigliate allo stesso prezzo? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ciao, senti a quel prezzo la tua config è abbastanza valida, solo un accorgimento: con una trentina di euro in più comprerei la Asus M2N SLi Deluxe, è molto più completa come contenuto e include dual LAN e firewire.
Se vuoi passare ad Intel calcola almeno 100€ in più visto che un acquisto valido si rivolgerebe in questo momento su una scheda madre basata su chipset P35 e un processore Core Duo E6750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, volevo ordinare tutti i componenti dallo stesso shop e la scheda madre che mi hai suggerito non è disponibile. Ci sono grosse differenze rispetto alla mia proposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Guarda, ne sono un felice possessore, è una scheda molto stabile, non ho mai avuto problemi.
Di grosse diferenze ovviamente trovi 2 slot PCI Express 16X meccanici, due porte serial ata aggiuntive gestita da controller Jmicron, porta e-sata ecc. Guarda questa comparativa dal sito Asus e te ne renderai conto http://www.asus.it/products_compare_...1181,1160&l1=3 Spero di esserti stato utile, ciao e buon acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.