|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
James Watson: i neri sono più stupidi dei bianchi!
Ma avete sentito?
http://www.megachip.info/modules.php...ticle&sid=4881 L'omino in questione avrà pure scoperto la struttura del DNA, ma credo che prima di tutto dovrebbe controllarsi il SUO DNA, sicuramente ha delle tare genetiche non indifferenti. Se fossi un nero andrei personalmente da lui a spaccargli quella faccia di merd@ che si trova. Deve solo vergognarsi!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ci sono altre due discussioni diverse: in sp&a e in piazzetta
![]() e gli insulti non sono ben tollerati in scienza e tecnica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
i bianchi nei 100 metri sono più lenti dei neri.
ebbene sì, sono razzista nei confronti dei bianchi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A parte che non ha detto che sono "stupidi", io vorrei sapere perché tutta questa violenza contro chi espone un'idea "razzista". Mica ha detto che, in quanto inferiori, devono essere sterminati.
Era Hitler che oltre ad affermare la superiorità razziale degli ariani ha intrapreso un piano di sterminio, oltretutto se l'era presa soprattutto con gli ebrei dei quali tutto si può dire meno che siano "stupidi" (basta vedere quanti premi Nobel son ebrei).
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, si è espresso esattamente così, definendo la razza nera come "stupida" perchè "geneticamente meno evoluta" di quella bianca.
Forse si riferiva alle popolazioni indigene afro-australiane-amazzoniche? In questo caso, voi ritenete che un aborigeno australiano sia stupido?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
non ho letto l'articolo e non ho letto lo studio, ma se è supportato da adeguate prove non vedo perchè bisognerebbe negarlo. come posso dire che le razze canine che discendono dallo sciacallo dorato sono più intelligenti di quelle che discendono dal lupo (ora non so se sia esattamente così, ma mi sembra di ricordare che lo sia) potrò dire benissimo la stessa cosa delle razze umane. come ha giustamente detto pancho villa, nessuno in questo caso sta concependo piani di sterminio, quindi o torniamo nel 600 e diciamo che il sole gira intorno alla terra perchè lo dice la bibbia, o accettiamo tutte le conseguenze che scoperte di questo tipo comportano.
e poi dupa faceva giustamente notare che ci sono discipline sportive come i 100 metri o il basket in cui i neri sono più forti dei bianchi. e allora? è così e basta. il razzismo è un'altra cosa... bisognerebbe poi vedere se la stupidità abbia poi un valore così negativo se la nostra amata intelligenza ci ha portato il colonialismo, due guerre mondiali, svariate forme di neocolonialismo e via dicendo
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 18-10-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Mi pare sia già stato dimostrato scientificamente che non esistono razze, che la razza è una ed è quella umana, al più esistono le etnie. Mi piacerebbe sapere in base a cosa secondo lui un etnia è inferiore ad un'altra.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un bianco, per quanto intelligente a casa sua, se trasportato presso una tribù di negri nel mezzo della giungla, sarebbe lo scemo del villaggio e avrebbe poche probabilità di sopravvivere.
I bianchi stanno sviluppando il proprio DNA masturbandosi davanti al computer. I neri si sono da sempre selezionati a letto con le proprie donne e fanno andare giù di testa anche le nostre. Chiamali stupidi ! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Lui conosce il significato di 'Etnia' quanto un bambino di 1 anno....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
però il concetto non è sbagliato: una ceppo etnico può essere più predisposto per una cosa rispetto ad un altro: se i neri hanno potenzialmente doti fisiche maggiori su un campione rispetto ai bianchi , questi ultimi possono avere potenzialmente doti intellettuali maggiori su un campione... fatto sta che si parla sempre di campioni ed il potenzialità, che è come tra il dire e il fare: c'è di mezzo il mare pure lui però poteva esperimersi meglio eh |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Forse molto bianchi che non cercano le fonti sono ancora più "stupidi" dei neri.
Quote:
Ciò, delicato o meno che sia, dato che si basa in grossa parte su fattori biologici ereditari, può essere vero. Si può essere d'accordo o meno, ma certo non può essere riportato come esempio di "razzismo", il quale si vantava di teorie prive di spessore solo per giustificare lo sterminio di un ceppo piuttosto che di un altro. Per smentirlo, semmai, sarebbe opportuno controbatterlo sul piano genetico, come ha fatto lui. Io certo non credo di poterlo fare, ed invito quindi tutti a pensarci bene prima di dare a qualcuno del razzista per un articolo italiano tradotto male.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
E' molto semplice:
1) L'intelligenza non è una cosa del tutto oggettiva 2) Vorrei proprio sapere come ha testato l'intelligenza. Com'è arrivato insomma a questa sua tesi. 3) Come l'ha dimostrata scientificamente (la tesi). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quoto... mi dispiace che un premio Nobel si abbassi a fare dichiarazioni così poco "scientifiche". Poi bisogna anche vedere come i giornalisti abbiano gonfiato a dovere la notizia.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Io no gabile?Peghè lui avele detto che neri essere meno inteligenti?Io questo DNA no vedere!
... No scherzi a parte,potrà aver fatto tutti gli studi che vuole,quello che vi pare,ma in una posizione come la sua,dovessi dire una cosa che si avvicina di 1solo Anno luce al razzismo,mi studierei molto bene le parole da usare al punto tale da vincerci un Nobel sopra. Oh se no come ho sentito dire alla radio: "Devono essere i primi segni di demenza senile...." Che io in parte quoto E CMQ credevo che ormai fosse risaputo che l inteligenza non è un fattore ereditario ma è un qualcosa che si può migliorare con il tempo,coltivare e aumentare...così quanto meno ho sempre letto e sentito dire,oltre che osservato. L inteligenza è una qualità del cervello umano che si sviluppa sopratutto in base agli stimoli ambientali che esso riceve,più è stimolato(con rigore e criterio ovviamente) più sviluppa la cosidetta inteligenza. Dico considetta perchè ormai si parla di 7inteligenze e no di una sola,ognuna delle quali può essere più o meno sviluppata. Ed è certo che popolazioni del terzo mondo,che vivono in ambienti "primitivi",le quali sono quasi sempre persone di colore,non possono avere chissà quali stimoli e se poste dinanzi ai nostri genere di problemi risulterebbero impreparate. Ma se le si osserva come vivono e si adattano alla natura beh,penso che noi abbiamo solo da imparare e fargli tanto di cappello... In particolare per quanto riguarda inteligenza motoria e linguistica i "neri" ci danno 2giri a tutti:guardate gli immigrati quanto ci impiegano ad imparare la nostra lingua e provate voi ad imparare la loro.Guardateli inoltre negli sport...ormai le nazionali di tutti gli stati occidentali sono diventate nere (calcio,basket,atletica...) Insomma non mi sembrano cosi tanto meno inteligenti,ed ho solo osservato le cose più banali e lampanti,senza andare a cercare i premi Nobel,grandi medici e scienziati di colore che costellano la nostra storia. Io mi ricordo un discorso che ci fece il nostro proff di storia e filosofia riguardo all africa: "la più grande tragedia delle popolazioni del 3°mondo ed in particolare dell africa non è tanto il numero di persone che muoiono ogni giorno,ma il numero di potenziali grandi cervelli che perdiamo...." Ultima modifica di razziadacqua : 19-10-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto quoto quanto detto da Ziosilvio in un thread simile:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 19-10-2007 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se prendi un aborigeno e un ragioniere e li molli nel deserto , l'aborigeno se la cava tranquillamente perchè sa dove trovare cibo e acqua, il ragioniere invece dopo 2 giorni è fritto perchè per quanto possa sforzare il suo intelletto, non sa come sopravvivere.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Del resto, se il nostro patrimonio genetico è così simile a quello delle scimmie antropomorfe, la definizione genetica di razza all'interno della nostra specie deve essere per forza molto sottile... Dire però che è inesistente è un'affermazione del tutto politica(mente corretta), e non ha nulla a che vedere con le dimostrazioni scientifiche.Comunque, a quanto pare Watson si è corretto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=83 Insomma, ha 79 anni... Sappiamo questo cosa potrebbe voler dire, no?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Beh, io non me la sento di screditare un premio nobel, lui avrà fatto senz'altro molte ricerche e ne saprà a pacchi piu di me nel suo campo. Quindi dargli del razzizta perchè dice di aver trovato delle diversità, non solo nel colore della pelle, ma anche nelle capacità intellettuali, mi sembra davvero eccessivo. In più visto che questa parola, "razzismo", è un eredità della seconda guerra mondiale che evoca spettri e ricordi, ala quale, tutti vogliono prendere le distanze a costo di foderarsi gli occhi di prosciutto e dire che siamo tutti uguali.
Io non mi sento uguale ad un nero, non mi sento uguale ad un orientale, non mi sento uguale ad un nordico. Io so solo che abbiamo TUTTI gli stessi DIRITTI. Quindi prima di gridare allo scandalo, e additare una persona come razzista evocando fatti successi 50 anni fa, provate a ragionare un pò. Sembra che vogliate mettergli in bocca parole tipo "la razza ariana è superiore" per poi metterlo al rogo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

Dire però che è inesistente è un'affermazione del tutto politica(mente corretta), e non ha nulla a che vedere con le dimostrazioni scientifiche.
HWU Rugby Group