|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na + Sped.] * * X800Gto / Hd 160Gb Pata / AC Freezer 64 / Coolermaster Hyper 48 * *
EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE, IN QUANTO I PREZZI PROPOSTI SONO PIU' CHE COMPETITIVI, TUTTAVIA CHI AVESSE IL BRACCINO "MALATO" CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI), ANCHE EVENTUALMENTE PER ADEGUAMENTO PREZZI, GRAZIE !!!
1) Sapphire X800Gto 256Mb 256Bit Pci-e Completa di tutto il bundle di origine (cavi imbustati, DVI, cd, ecc.ecc.). Mai overcloccata, ho giocato a titoli recentissimi come Portal e Half Life 2 - Episode two a 1280x1024, dettagli alti e con entrambi i filtri a 2x ed i giochi risultavano molto fluidi. In garanzia presso noto e soprattutto molto serio store online fino alla fine di Gennaio 2008, e mi sembra che registrando il prodotto presso Sapphire si ha un ulteriore anno di garanzia offerto direttamente dalla casa produttrice (e' pero' da verificare). ![]() ![]() PREZZO: 40€ CODA: 2) Maxtor Diamond Max 10 160Gb Pata Buffer 8Mb Usato per achivio e backup. Come sempre garantisco 0 bad cluster. In garanzia presso Seagate fino al 17/04/2009 PREZZO: 30€ 3) Dissipatore Cpu CoolerMaster Hyper 48 x Socket 478/775/754/939/940 Perfetto, ottime prestazioni, completamente in rame con ventola da 92cm, completo di tutte le viti ed agganci per i vari socket supportati. A chi acquista il dissipatore, regalo 1 tubetto ancora inutilizzato di ottima pasta Zalman. ![]() PREZZO: 20€ CODA: 4) Arctic Freezer 64 x socket 754/939 Dissipatore dal rapporto qualita/prezzo/prestazioni migliore in assoluto. Si e' spezzata una vite (in totale sono 2) che mantiene fisso e regola il fissaggio/altezza/pressione del dissipatore , tuttavia non esclude il correttissimo funzionamento di esso. Compatibile con socket 939/754 ![]() PREZZO: 10€ CODA: Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock. I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita. REGOLE : - Astenersi perditempo. - Prezzi s.s. escluse. - Code veloci, max 18h. - Non do' alcuna priorita' alla consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina/p.zza Garibaldi. - Materiale in vendita anche in altre location. - No ribassi. - Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati). - Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. - Spedisco solo a ricezione del pagamento. Ultima modifica di Taxon : 03-12-2007 alle 16:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
ciao..senti il coolmaster c'entra nel case chakra?? xchè ha la ventola laterale che prende parecchio spazio..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la vga è 40 spedita?
ops.ho letto solo ora.... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: siracusa
|
Coda hyper 48 se disponibile.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: siracusa
|
Ti ho mandato un pvt con i miei dati per la spedizione.Spediscilo pure con un pacco ordinario dal costo di 7 euro per un totale di ventisette.Aspetto i tuoi dati per ricarica postepay.Ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP, ancora tutto disponibile
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
É la gto o la gto2, non si capisce dall'immagine..nel caso sia gto2 in coda per quella e per l'artic freezer
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non penso potrei moddarla allora
uff peccato
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
hai pm^^
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Interessato all'hard disk Maxtor 160 Gb Pata: non chiedo miracoli però ti propongo 25 euro spedizione con raccomandata compresa. Attendo tue notizie.
p.s.= non ho potuto inviare PM a causa della tua casella piena |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Mi spiace
Inaccettabile, ciao Quote:
@TUTTI Chi inzozza ancora il mio 3d di vendita con ridicole e squallide offerte al ribasso verra' segnalato ad un moderatore con le sanzioni che poi ne derivano... Ultima modifica di Taxon : 12-12-2007 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie lo stesso ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

uff peccato