|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Strano problema Asus + XP
Ciao a tutti, ho installato WinXp sul mio portatile Asus Pro31SR, utilizzando un disco generato con Nlite ( aggiunti driver sata e SP2 ). L'installazione è andata a buon fine senza alcun messaggio di errore, solo che una volta avviato WinXP, al menu iniziale di scelta utente mi appare questo insolito messaggio di errore :
"Impossibile creare la directory di un profilo temporaneo. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti." "Dettagli: Impossibile trovare il percorso specificato" e successivamente questo altro erroe "Impossibile caricare il profilo dell'utente e per l'accesso sarà utilizzato il profilo predefinito per il sistema" "Dettagli: Impossibile trovare il percorso specificato" Avviato il sistema, scopro con gran stupore che non riesco a vedere la cartella Documents and Settings. Abilito la visione dei file e cartelle nascosti e protetti da sistema ed ecco che appare la Documents and Settings, ma come provo ad entrarci mi segnala l'errore : "C:\Documents and Settings fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto ecc..." Ho provato a reinstallare WinXP numerose volte e con dichi diversi...ma niente di niente....aiutoooooo ![]() ![]() ![]() N.B. Faccio presente che ho installato WinXP sulla stessa partizione di Vista senza formattare...non è che vista ha messo le fani sul FS e non fa toccare a nessuno la Documents and Settings ???? Ultima modifica di 4l3 : 07-12-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
il S.O. va installato sempre in partizioni distinte, altrimenti i 2 windows entrano in conflitto (nel tuo caso, sovrapposizione dei permessi di scrittura/lettura e accesso alle cartelle o ai file del profilo), ti conviene salvarti i dati e riformattare prima installando xp (creando 2 partizionI) e poi vista nella seconda partizione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.