|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Nomi dei file nelle cartelle video, musica, immagini
Magari è una stupidaggine, ma io ho un'idiosincrasia verso Windows, però per questioni diciamo universitarie per ora me lo devo tenere....
Il problema non è tanto un problema, quanto un fastidio: nelle cartelle Immagini, Musica e Video che stanno nella cartella Documenti, se visualizzo i file come anteprima (o sequenza, nella cartella Immagini), si vedono solo le icone e non il nome. Come faccio a vedere il nome dei file?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
a me funzica sia in sequenza che in anteprima..prova mettere titoli anzichè sequenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e nelle altre cartelle? ad esempio se hai musica da un'altra parte e metti l'anteprima vedi il nome?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
potresti provare a cancellare il file desktop.ini nella cartella....imposta la visualizzazione di file e cartelle nascoste, e dei file di sistema, poi cancelli quel file nella cartella delle immagini
spero ti possa servire ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Thanks !
sto provando anch'io ma non scompare nulla ... Se selezioni sulla barra di explorer = cartelle ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 14-12-2007 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
mmm mi sembra proprio strano..
ho notato che hai impostato il tema di windows classico (non XP) ma forse può essere un effetto del programma di masterizzazione.. ok, provo una piccola ricerca su goggle...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Se non si riesce in altro modo, probabilmente si dovrà cambiare
qualche variabile nel registro di sistema... http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html http://www.wintricks.it/windxp/ bye P.S. che SO hai ? XP SP2 ? Ultima modifica di GUSTAV]< : 14-12-2007 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che variabile devo modificare? su wintricks non trovo niente che assomigli al mio problema |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho risolto! Se a qualcuno capitasse, io sono andata sulla cartella Documenti, ho fatto strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> applica a tutte le cartelle
Poi sono entrata nelle tre cartelle Immagini, Video e Musica che mi interessavano, e ho reimpostato la visualizzazione come anteprima Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ottimo
Ma come si fà x farle sparire dinuovo ?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.