|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
INFO acquisto
chiedo a voi ke ne sapete
![]() ![]() Che modelli consigliate di prima e seconda fascia diciamo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
ciao
solitamente nella scelta tengo conto in ordine di: 1-mappe che mi interessano (italia/europa/est+ovest europa) e se è possibile un futuro upgrade da italia a europa per esempio 2-grandezza schermo / se 3,5" o 4,3" o superiore 3-tipo di antenna gps - meglio le ultime SirfStarIII 4-supporto PDI personalizzati (autovelox in primis) 5- tipologia di aggiornamento supportata (se esiste cioe' una procedura chiara e semplice anche tramite sito ufficiale per procedere all' aggiornamento) e soprattutto se esistono aggiornamenti (non è difficile trovare marche magari a prezzi starcciati che poi ti lasciano a piedi al rpimo aggiornamento) in virtu' di cio' ti posso consigliare : 1a fascia TomTom One Regional / Garmin 200 per italia TomTom One Europe / Garmin 250 per europa 2a fascia TomTom XL o 520 / Garmin 200W italia TomTom 720 / Garmin 250W non spenderesti comunque più di 350€ se vuoi bluetooth lettore mp3 e altro (escluso il 720 che li ha già )ti aggiri intorno ai 450€
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie per la risposta
![]() ![]() ![]() tu mi consigli ad okki kiusi qundi uno di quei tom tom, le altre marke nn sono allla stessa altezza? noto ke sui gioranli vedo spesso la casa NAVIGON, fa ride i polli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
diciamo che tomtom o garmin al momento sono delle certezze
![]() navigon non l'ho ancora provato ma al momento non mi ispira molta fiducia ho visto che si fanno molta pubblicità al momento ma non ho referenze per bocciarlo o promuoverlo ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
miomap è sicuramente all'altezza, se non superiore (a mio avviso sì, e non solo a mio avviso fai un giro su adivor e vedrai) con 130 euro prendi un Mio C200 con cartografia italiana possivilità di sd (fino a 2gb).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.