|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
HD rotto --> recupero dati?
Salve a tutti, qualche giorno fa mi è disgraziatamente caduto a terra l'hard disk esterno... provando a ricollegarlo pare che ci siamo problemi meccanici più che elettronici (si accende la spia ma resta sul rosso e si sente in disco che scatta...)
Son rassegnato all'impossibilità della riparazione (faccio prima a ricomprarlo), mentre sto cercando un modo per poter recuperare i dati... ho sentito che a Milano c'è un azienda specializzata in questo, qualcuno sa dirmi di più? E nel caso volessi provare a farlo riparare a chi potrei rivolgermi? Oggi ho chiamato il centro assistenza Toshiba e mi hanno risposto che loro fanno riparazioni solo su pc, non su componenti esterni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si', esistono tali aziende.
Se proprio sei intenzionato preparati a pagare tanto. Ti rimando ad una recente discussione sulla quale avevo scritto qcs in piu' http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1618782 Ovviamente conosco il nome dell'azienda alla quale mi ero rivolto, se vuoi sapere di piu' mandami un PM. Ti allego la tabellina relativa al prezzo indicativo del recupero dati, presa ora dal loro sito: Danno Elettronico 800 €uro - 2.000 €uro Danno Meccanico 1000 €uro - 2.500 €uro Il prezzo oscilla verso l'alto a seconda della dimensione del disco, della leggibilita' dei dati e dell'urgenza dell'operazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Mamma, direi che sono prezzi decisamente fuori portata,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.