|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Medion PNA100 Ita
Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi a trovare il sistema operativo Windows2003 in italiano per il mio Medion PNA100? Accidentalmente l'ho resettato. Grazie a tutti.
Ultima modifica di Beppi : 20-05-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
anche se l'hai resettato il wm non si cancella......si cancellano i dati
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a erikka69
Mi dispiace erikka69 ma sono riuscito a fare anche questo purtroppo. Sai dove posso recuperarlo il sistema? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
dimmi che cosa hai fatto e cosa fà il palmare, ti spiego se resetti un palmare (guarda a riguardo le FAQ del forum) sia hard che soft windows mobile non si cancella
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Per esperienza personale, espongo io il suo problema.. Lo schermo è nero, quando viene messo in carica lampeggia di rosso il led ma una volta staccato è *morto*... Inutili i soft & hard resets, tutto inutile... Premendo tasti a casaccio si riesce ad accedere alla "modalità test" oppure all'USB Downloader... La modalità test è disutile. Il download servirebbe avendo un OS da caricarci e i driver per far riconoscere a Win XP il palmare senza OS... Sperando che possiate aiutare anche me nel risolvere questo problema, cedo la parola! **
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
esattamente come spiega Calish, stesso problema..
cercando qua e là ho trovato questo consiglio, devo ancora provare perche non ho piu sottomano il palmare, cmq ve lo giro a voi... Se riuscite a combinare qualcosa fatemi sapere che mi metto al lavoro, o se nel frattempo avete trovato un sistema operativo da poter installare , cortesemente postate il link ! Grazie a tutti ! questo è ciò che ho trovato: "led rosso Pna100 soluzione Per ripristinare tutto bisogna copiare il bios su una mmc e accenderlo in schermata blu.. sto scaricando adesso il bios dal sito in ftp medion..pero' francese.. qualcuno ha il file in italiano ? se volete resuscitarlo anche voi ma in francese..scaricatevi un client ftp e collegatevi a ftp.medion.fr vi apparirà una cartella PILOTES cliccarci sopra e una ulteriore finestra con diverse cartelle verrà aperta. A questo punto selezionare la cartella ...PDA...e al suo interno troverete quello che cercate....PNA100 trascinate o copiate il file nel vostro HD..tale fail va decompresso e copiato nella mmc da inserire nel pna." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.