|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dolce fotografia ...
o meglio ... fotografie del dolce di ieri sera ... :P
"sensazioni alla vaniglia con cioccolato ed amarene" sono graditi commenti ^^ 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Mi piace molto la 3, invece tra 1 e 2 preferisco la versione a colori. Le altre le vedo un po' verdine. HO VINTO QUACCHECCOSA?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la 1 in b/n è quella riuscita meglio tecnicamente. Nelle altre c'è un pò di grana eccessiva (iso elevati?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Dalla 3 in poi mi sembrano più ragionate...non amo molto questo genere di foto ma queste non sono male...avevo letto di un famoso fotografo che fotografa solo prodotti alimentari per grandi ristoranti, alberghi, cuochi, etcetc...mi pare un po' limitativo e non credo che possa essere definito un grande della fotografia uno che fotografa solo budini....ma vabbè come esperimenti questi quà son simpatici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bisogna dire che questo genere di fotografia è uno dei più tecnici, e decisamente inapprocciabile senza attrezzature e illuminazione dedicate.
La fotografia del cibo non può essere improvvisata. Altrimenti i cibi sembrano sempre dei cadaveri, come si vede tristemente in molti menù... In molti casi, in ambito pubblicitario, si realizzano cibi sintetici, che sono più fotogenici, e si creano set fotografici con molte competenze. Non si può improvvisare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Esatto..quello che volevo dire io...il 90% del cibo che si vede fotografato, riviste specializzate, volantini, pubblicità.. è tutto finto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.