|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Trasmission BitTorrent.
Salve a tutti...
è da qualche giorno, che non riesco ad effettuare download con questi client torrent.Non ho effettuato alcuna modifica alla configurazione della mia macchina, le porte sono aperte, il firewall consente le connessioni. Se riavvio con Bootcamp in xp, e utilizzo bit comet, i medesimi torrent vengono scaricati. Qual test posso eseguire? proprio non capisco.....Aiutooooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
domanda: che isp hai? se per caso fosse tele2 mettiti l'anima in pace e rinuncia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho alice 2 mega...e ti ripeto ho sempre usato client torrent, prima con windows, poi con mac....fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente....ma non capisco cosa è successo, e quindi non riesco a determinare un metodo per determinare la causa di questo problema!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
sisi, anche io uso i torrent sia su win che su mac, solo che io ho tele2 (ancora per poco) che filtra lo scambio p2p. su mac è proprio fermo ma su win male, malissimo, ma va
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
paradossale!!!!
Adesso ho provato a fare il download di un file con molte fonti....e va!
Ho ripassato una ad una le varie impstazioni di trasmission e del firewall.... adesso funziona! Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Ho avuto lo stesso problema anche io..adesso pare risolto..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Come avete risolto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' uscita una nuova versione di Transmission. Probabilmente il vostro problema è stato corretto.
Version 0.95 (2007/12/4): All Platforms: + Fix router errors caused by sending too many tracker requests at once + Fix bug that let speed-limited torrents upload too quickly + Faster average upload speeds + Faster connection to peers after starting a torrent + Fix memory corruption error + Disable SWIFT for ratio-based trackers OS X: + Leopard: Fix for NAT-PMP port mapping GTK + Fix Nokia 770 crash |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.