|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
IE e Firefox non si avviano correttamente. Perchè?
Ciao ragazzi. Ho un problemino che non riesco a risolvere già da diverso tempo.
In pratica IE e Firefox ogni tanto fanno i capricci e non partono. O meglio, nel task manager vedo che il processo è in esecuzione ma la finestra non si apre, così devo killare il processo e riavviarlo e funziona tranquillamente. Non è fastidioso per cui ho tirato avanti. Ieri però ho formattato e reinstallato WinXP, tutti i driver e i software base. Volevo preparare un'immagine del disco con True Image ma, utilizzando internet, mi ha rifatto un paio di volte quello scherzo. Devo precisare che lo ha fatto solo IE mentre Firefox, almeno per ora, tutto regolare. Davvero strano. Avete qualche idea o consiglio da darmi? Grazie amici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il problema persiste nonostante le mie ricerche...
Avete novità? Vi prego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Non so se dipende da quello, magari installando Explorer 7 potrebbe risolversi la cosa...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.